GALAXY TAB – Video (da youtube): Samsung lancia in Italia il suo anti-iPad – Sbarcherà nei negozi dal primo ottobre, ma già ieri a Milano Samsung ha presentato per il mercato italiano il suo Galaxy Tab, il Pad destinato a far concorrenza al più celebre iPad della Apple.
Il prezzo non sarà modico, dato che il modello da 16 Gb costerà 699 euro. Ma bisognerà attendere anche l’elaborazione delle offerte degli operatori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e Tre) per capire quanto costerà effettivamente sfruttare appieno le capacità del Samsung Galaxy Tab.
Tuttavia non è il costo il vero punto su cui questo prodotto intende insidiare l’iPad. Infatti risulta più leggero (380 grammi) anche se uno schermo più piccolo (7 pollici). Inoltre offre la possibilità di effettuare chiamate e videochiamate, anche sfruttando solamente la connessione wi-fi. Dotato di fotocamera, può anche scattare foto e memorizzare video. Inoltre grazie al sistema operativo open source Android (sempre più in via di diffusione), può anche navigare sui siti in flash. Le applicazioni specifiche per questo prodotto potranno essere scaricate tramite Android Market e Samsung Apps.
PER GUARDARE IL VIDEO DEL SAMSUNG GALAXY TAB CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO