Rumors e indiscrezioni parlano di un iPhone 5 che torna, in parte, al passato: Guscio in retro in alluminio e antenna riprogettata per non aver problemi di ricezione.  

Come tradizione, mesi prima delle conferme ufficiali e dell’immissione sul mercato, si avvicendano rumors e indiscrezioni sui nuovi gadget della Mela. Questa volta tocca all’iPhone 5. Si tratta di gossip hi-tech di un certo peso, dato che provengono dalla Cina, dove diversi congegni e dispositivi della Apple vengono prodotti. Il nuovo iPhone,per certi aspetti, virerebbe di 180 gradi. Il guscio tonerebbe ad essere, come in passato di alluminio, sul retro, riprogettato all’interno per impedire i problemi di antenna avuti in passato.



CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Pare che sarà dotato di Retina display, con un processore più potente, l’A5, il medesimo dell’Pad 2. Sarà dotato di fotocamera da 8 mp, più sottile ed una tecnologia touch più sensibile e precisa, in grado di recepire le indicazioni anche se si indossano i guanti. Si parla, infine, dell’ipotesi di messa in vendita di un iPhone Nano. Si tratterebbe dui un cellulare low cost con il quale Apple tenterebbe la conquista dei terminali Android. 



 

Leggi anche

Apple iOS 18.2, disponibile da oggi l'aggiornamento/ Da Apple Intelligence a ChatGPT, tutte le novità