MARK ZUCKERBERG SI SPOSA – Mark Zuckerberg si sposa con la sua fidanzata Priscilla Chan. Ad annunciarlo è stato Bill Gates in un’intervista al quotidiano inglese Daily Mail, definendo Zuckerberg e la Chan “fiancée”. Una parola che negli Stati Uniti indica un matrimonio alle porte. La Chan intanto gli ha imposto due regole ferree: 100 minuti al giorno insieme e una cena o un cinema almeno una volta alla settimana. Tutto sembrerebbe quindi pronto, anche se l’annuncio dato dal fondatore della Microsoft non è stato confermato dai diretti interessati. Il portavoce di Facebook, Elliot Schrage, ha anzi smentito il pettegolezzo: «Se Mark si è fidanzato, Gates sa qualcosa che io non so. Anzi il portavoce di Gates ha appena scritto per scusarsi del fraintendimento». Una volta lanciato il pettegolezzo in rete, le smentite non servono più a nulla. Quello tra Mark Zuckerberg e la Chan del resto è stato un amore a prima vista. I due sono insieme dal 2003, quando ancora studiavano ad Harvard. All’epoca Mark Zuckerberg non era nessuno, solo il figlio di un dentista benestante di New York, e lei era una ricca borghese di Boston con il sogno di diventare pediatra. Si conobbero a una festa, mentre aspettavano il loro turno davanti alle toilette. Si misero a chiacchierare, e lei ha poi detto di aver pensato che Mark fosse «un cervellone, un po’ strano. Di recente i due hanno acquistato una casa da sette milioni di euro a Palo Alto, in California, adottando un cucciolo bianco.



MARK ZUCKERBERG SI SPOSA – Su Facebook si definiscono ufficialmente come “fidanzati”, ma hanno firmato anche un contratto prematrimoniale. Pare infatti che Priscilla abbia imposto a Mark Zuckerberg, uno degli uomini più ricchi e famosi della terra e sempre impegnato in giro per il mondo, di restare con lui 100 minuti al giorno da soli, più una serata al cinema o una cena al ristorante ogni settimana. E se l’amore non ammette regole, la Chan deve avere pensato che quello fosse l’unico modo per non farsi scappare il suo Mark Zuckerberg.

Leggi anche

ZUCKERBERG/ I dem Usa censurano le verità scomode, è per questo che Parigi ha arrestato Durov?Gentiloni: “dai social media rischi veri per la democrazia”/ “Bufale e deep fake”. Però su Meta e Telegram…