Annunciata dalla Blizzard al Gamescom 2015 le novità per World of Warcraft, in particolare la sesta espansione, col nuovo contenuto chiamato Legion. La nuova versione si ambienterà alle Broken Isles, al centro di Azeroth, in un nuovo continente, ai giocatori verrà quindi data la possibilità di raggiungere un nuovo livello, il 110. Non solo un nuovo continente e un altro livello ma anche nuovi raid e dungeon, come i Demon Hunter, di Illidanun, degli assassini che avranno la capacità di prendere nuove forme, a queste novità si aggiungeranno anche le Artifact Weapons, grazie alle quali i giocatori potranno personalizzare l’estetica e gli effetti delle armi in loro possesso. Non è ancora stata annunciata una data per l’uscita della nuova versione di World of Warcraft, ma secondo le dichiarazioni della Blizzard una versione beta di Legion debutterà entro la fine del 2015.



Ancora una giornata ricca di spunti interessanti a Colonia per la kermesse del Gamescom 2015. La Blizzard, una delle case di produzione più seguite soprattutto dopo il successo planetario di World of Warcraft, anche nella giornata del 7 agosto darà il via una conferenza stampa che gli appassionati di videogiochi non possono perdersi. C’è grande attesa soprattutto per il multiplayer battle arena Heroes of the storm che permetterà ai giocatori di scegliere vari personaggi di altri game Blizzard come quelli di Warcraft, Diablo e Starcraft. Tre titoli di enorme successo e per questo i fan presteranno attenzione alla presentazione del gioco che è già disponibile per l’acquisto. Oltre a questo gioco la Blizzard presenterà anche Hearthstone, il gioco di carte collezionabili ispirato al mondo di Warcraft. La nuova versione online del gioco si chiamerà The Grand Tournament e ha già suscitato la curiosità degli appassionati che in più di cento milioni si sono registrati sul sito per giocare al gioco di carte online.

Leggi anche

Game Awards 2024, Astro Bot è il gioco dell'anno/ Sorprese Naughty Dog e The Witcher 4: l'elenco dei premiApple iOS 18.2, disponibile da oggi l'aggiornamento/ Da Apple Intelligence a ChatGPT, tutte le novità