Come era stato annunciato in questi ultimi mesi, il mese di ottobre si è rivelato ricco di importanti novità, soprattutto nel campo dei videogiochi. Proprio in questo ambito, infatti, ogni settimana abbiamo assistito all’uscita di numerosi titoli, adatti a grandi e piccini. Si tratta di una lunga lista di tutti i generi, thriller, horror, avventura, corsa, sport ed enigma. In questo modo il mese di ottobre si è rivelato produttivo per tutti gli appassionati dei videogiochi che hanno potuto soddisfare qualsiasi loro esigenza. In questo contesto rientra il videogioco Titanfall 2 che, come è facile comprendere dal titolo, è il seguito di una versione precedente che è stato molto apprezzato dai più giovani e non solo. Come hanno fatto sapere i suoi produttori, il debutto del capitolo Titanfall 2 sarà previsto per il giorno 28 ottobre. Per questa ragione è già stato rilasciato il trailer, in modo da consentire agli appassionati di visionarlo e valutare se prenotarlo o meno. Secondo le prime indiscrezioni, sono già tante le richieste anche di questo secondo capitolo. Il videogioco sarà disponibile per la consolle Sony, PlayStation4, per quella Microsoft, Xbox One, e per il Pc. Il videogioco Titanfall 2, di proprietà della Software House, è uno sparatutto. La novità principale è rappresentata dalla presenza di nuovi personaggi, per l’appunto sei Titani, ciascuno dei quali ha una propria personalità, nonché specifiche doti ed abilità. I suoi progettatori, inoltre, hanno previsto la possibilità di personalizzare il proprio personaggio. Inoltre, a differenza di quanto accadeva nel precedente titolo, in questo nuovo capitolo numerose sono le armi a disposizione del giocatore, per rendere l’avventura ancora più indimenticabile ed appassionante. 



All’interno del gioco sono previste le modalità gioco giocatore singolo, che si accompagna a quella multiplayer e campagna, che questa volta viene dedicata al singolo player e quindi può essere giocata anche in modalità offline. A sentire le prime indiscrezioni, il videogioco si colloca in una fascia di prezzo medio alta: si parla di circa 65 euro. Chi ha già avuto modo di testare Titanfall 2, però, fa sapere che il gioco vale tutto il suo costo. Ottima la grafica, accattivanti i colori, interessante l’ambientazione del gioco. Insomma, vale la pena acquistarlo!

Leggi anche

Apple iOS 18.2, disponibile da oggi l'aggiornamento/ Da Apple Intelligence a ChatGPT, tutte le novitàWhatsApp down, Facebook e Instagram non funzionano/ Cosa succede: problemi per Meta in tutto il mondo