Il mese di luglio porta con sé importanti novità in tema di videogiochi, sopratutto relativi al Personal Computer ed alla famosa consolle della Sony, appunto la PlayStation 4. Tra i titoli che già da qualche mese sono stati annunciati, facendo fremere chi ha la passione per questi giochi e chi, nelle consolle, trova un momento di relax, occorre menzionare il videogioco Assault Suit leynos. In merito a questo titolo già la Rising Star Games ha fatto sapere che la data di uscita è stata fissata per oggi, martedì 12 luglio. Il nuovo videogioco verrà lanciato, in versione digitale, sia per la consolle PlayStation 4, sia per il Personal Computer. Il titolo sarà disponibile al prezzo di 18 euro circa. Gli sviluppatori della Rising Star Games ha fatto sapere, però, che sarà disponibile anche una versione fisica del gioco, che potrà essere acquistata solo dai possessori della PlayStation 4. Al momento, però, sconosciuta è la data del lancio. Sono vere, invece, le informazioni in merito alla presenza, nella confezione del gioco, di un artwork ed un doppio post. In questi mesi è già stato annunciato che questo nuovo videogioco sarà una sorta di remake, curato in alta definizione, del titolo originale a 16 bit. Va, però, precisato che l’intero gioco è stato rivisto e migliorato. Numerosi, infatti, sono gli accorgimenti in merito alla grafica ed alle diverse funzionalità. Al momento i tecnici hanno annunciato di aver lavorato sodo per garantire lo stesso livello di sfida della versione originale, con una nuova modalità arcade remixata, livelli estesi ed un’ambientazione del tutto nuova. Tuttavia, è stata prevista anche una modalità classica, con musiche e gameplay originali, tipiche degli anni 90. 



Chi ha già testato il gioco si rivelato davvero molto soddisfatto della grafica, ulteriormente migliorata con un interfaccia coinvolgente e colori avvincenti. Anche la storia sembra riuscire a coinvolgere i giocatori, i quali hanno trovato il gioco come un ottimo espediente per affrontare il caldo estivo. Infine, chi ha già avuto modo di giocare al nuovo Assault Suit leynos nonna rivelato alcun problema ed, anzi, pare che il gioco giri assai velocemente. 

Leggi anche

“Siri spiava gli utenti” Apple condannata a multa da 95 mln di dollari/ Assistente registrava conversazioniLE SFIDE DEL LAVORO/ Le innovazioni necessarie per "integrare" l'AI