Avverrà oggi a Napoli la presentazione di Meizu MX6, il nuovo smartphone cinese con prestazioni tecniche di alta qualità. L’evento è molto atteso così come cresce l’attesa per l’arrivo nei negozi italiani: ancora non è stata comunicata una data ufficiale ma Meizu potrebbe presto essere venduto nel nostro paese. Il nuovo smartphone è frutto di un accordo tra la Cina e la Leali, la società napoletana di Carmelo Piantadosi, specializzata in prodotti innovativi della tecnologia mobile. Così come innovativo è Meizu MX6: la presentazione in anteprima italiana è in programma dunque oggi 19 luglio 2016 nel capoluogo campano. Nel 2013, come si legge su Il Mattino, la Leali ha raggiunto un accordo con il colosso cinese Meizu fondato da Jack Wong, diventando distributore online esclusivo dei suoi prodotti e primo centro italiano di assistenza Meizu. E’ stata poi affidata a Leali anche la possibilità di collaborare alla personalizzazione di Flyme, sistema operativo dei suoi smartphone, in base alle esigenze degli clienti in Italia.



Il giorno tanto atteso da tutti gli appassionati è finalmente arrivato, verrà presentata oggi, martedì 19 luglio, la nuova generazione della serie Mx di Meizu. L’evento, che come riportato da androidiani.com si terrà a Napoli, organizzato in collaborazione con LEAli SRL, sarà dedicato al nuovo dispositivo Meizu MX6 di cui ormai si sa quasi tutto. Le caratteristiche che lo rendono un oggetto di ultima generazione, in particolare, sono il processore Mediatek Helio X20, 4 GB di RAM, 32 Gb di memoria interna, un display con risoluzione full HD da 5,5”, due fotocamere, una anteriore da 5 Megapixel e una posteriore da 12. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow e sarà dotato di una batteria da 4000 mAh. Un’altra particolarità del device è il vetro curvo 2.5D. Il tasto frontale posto nella parte inferiore del display, inoltre, integrerà il sensore biometrico. Non resta che attendere l’evento di oggi, che svelerà a tutti gli appassionati ogni particolarità di questo nuovo dispositivo.

Leggi anche

Game Awards 2024, Astro Bot è il gioco dell'anno/ Sorprese Naughty Dog e The Witcher 4: l'elenco dei premiApple iOS 18.2, disponibile da oggi l'aggiornamento/ Da Apple Intelligence a ChatGPT, tutte le novità