Vodafone Happy promuove una nuova offerta da 30 Gb per un mese con un prezzo davvero stracciato. Sicuramente ci troviamo di fronte a uno dei tanti pacchetti che viene lanciato d’estate per far cambiare operatore agli utenti. In questi ultimi mesi i maggiori operatori se la sono vista con l’arrivo di Iliad in grado di cambiare in maniera positiva il mercato, proponendo offerte veramente clamorose e davvero convenienti. Vodafone ha deciso dunque di privilegiare quello che è l’aspetto maggiormente ricercato dai clienti di telefonia mobile e cioè internet. Ovviamente viene offerto come sempre il 4G in grado di avere delle prestazioni veramente al di sopra della norma. Attenzione però a non valutare che proprio questa offerta potrebbe scatenare altri operatori, facendo vacillare le possibili decisioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
DAL SECONDO MESE SI PAGA SOLI 5 EURO
Interessante promozione riservata a tutti i clienti Vodafone ed in particolare a quelli iscritti al programma Vodafone Happy. Come comunicato dallo stesso gestore rosso, si potrà usufruire di 30 Gb di traffico dati al mese, per soli 5 euro. Ma non finisce qui perché il primo mese è totalmente gratuito, come ha spiegato la stessa Vodafone attraverso un tweet: «Sorridi! Per tutti i clienti Vodafone Happy 30 Giga al mese a soli 5 euro. E il primo mese è in regalo. Vai sull’app My Vodafone». L’offerta dura 12 mesi, e dopo di che si disattiva in automatico.
COME FARE PER ATTIVARE LA PROMOZIONE
Visto che il primo mese è gratuito, ed è disattivabile in qualsiasi momento senza pagare alcuna penale, è facile capire come di fatto si possano ottenere 30 Gb di dati senza spendere alcun euro. Per attivare questa interessante promozione, tutti i clienti Vodafone dovranno accedere alla sezione Happy attraverso il sito ufficiale Vodafone.it, utilizzando l’app My Vodafone, o eventualmente chiamando il numero 42071. La promozione è valida da domani, sabato 14 luglio, e durerà fino a martedì 31 luglio salvo proroghe. Una volta attivata bisognerà attendere la ricezione di un sms di conferma, che dovrebbe giungere entro e non oltre le 72 ore dalla richiesta.