Il Samsung S10 è il modello che permetterà alla nota azienda sudcoreana di colmare finalmente il gap con la Apple? Difficile dirlo, fatto sta che sono diverse le innovazioni che sono state lanciate per cercare di competere sul mercato con il gigante targato Steve Jobs. Tra queste c’è il rientro del modello 5.8 che si aggiunge a quelli da 6.1 e 6.4 pollici. Sarà uno smartphone di assoluto livello, in grado di poter creare presupposti interessanti sul mercato e di portare le altre aziende a ingegnarsi per creare ancora altri modelli di assoluto livello. La Samsung comunque si conferma top di gamma e cerca di sbaragliare il mercato della telefonia mobile con uno smartphone in grado di prendersi la carica di migliore di sempre. Di certo le innovazioni apportate non fanno che accrescere la curiosità degli utenti, pronti a dare un’accelerata sul mercato e a raccogliere successi importanti che nell’azienda sudcoreana non si vedono ormai da anni. (agg. di Matteo Fantozzi)



GRANDE CURIOSITÀ SULLA PROSSIMA USCITA

C’è grande curiosità sulla prossima uscita del Samsung S10, nuovo modello di smartphone della nota ditta sudcoreana. Si parla di tre versioni studiate per tutte le esigenze dei consumatori. Si parla addirittura della presenza di una versione con cinque sensori fotocamera posteriori, con sensori che portino il modello a diventare davvero molto avanzato. Inoltre alcuni sottolineano come si potrebbe vedere applicata una scansione tridimensionale del volto come già accaduto solo nell’iPhone X. Inoltre pare che il lettore di impronte digitali sarà integrato direttamente sullo schermo. Al momento ci sono ancora dubbi su quando sarà lanciato il Samsung S10 sul mercato, ma sembra sempre più probabile che vedremo lo smartphone in tutti i negozi a partire dal gennaio del 2019. In molti pensano che la data sia stata fissata per lasciare spazio al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a fine febbraio e dove potremo vedere probabilmente il nuovo Galaxy X il famoso telefono pieghevole.



INFO E NOVITÀ SUL NUOVO MODELLO DI SAMSUNG

L’uscita sul mercato del nuovo Samsung S10 è ormai imminente e sale così anche l’attesa del pubblico. La casa sudcoreana di hi-tech ha deciso di introdurre diverse novità proprio in merito a questo strepitoso nuovo modello di smartphone, tra i più attesi del 2019. Il celebre analista Ming Chi Kuo di TF Securities ha sottolineato come dovrebbero essere tre le versioni dello smartphone, uno dei quali avrà il sensore sulla parte laterale. Nel display inoltre ci saranno diverse soluzioni interessanti grazie a Qualcomm. Si parla inoltre di tre diversi schermi rispettivamente da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici. La novità assoluta è quella del ritorno della versione da 5.8 che in passato fu bocciata dalla casa fotografica sudcoreana e che ora torna prepotentemente sul mercato per ottenere nuovi successi.

Leggi anche

Black Friday 2024 Amazon/ Offerte e sconti sui videogiochi Switch, PS5, Xbox: da EA Sports FC 25 a F1 24