C’è una grande sorpresa da parte della Huawei con l’uscita del nuovo modello Matel 20 Lite. L’azienda cinese ha infatti specificato che nei 399 euro sarà compreso in omaggio una Band 3 Pro del valore di 99,90 euro. Si tratta di un comodissimo smartwatch che ha anche il grande privilegio di riuscire ad essere resistente all’acqua fino a 5 atm. La batteria è decisamente performante e aiuta anche a dormire meglio tramite la tecnologia Huawei TruSleep. Per riceverlo in regalo con l’acquisto dello Huawei Mate 20 Lite servirà semplicemente effettuare la registrazione sul sito del noto brand di telefonia mobile, compilare un modulo ed inviare la documentazione necessaria non oltre la data del 21 ottobre prossimo. Sul sito della Huawei inoltre sarà possibile consultare il negozio più vicino che effettua la promozione. (agg. di Matteo Fantozzi)



PRO DEL NUOVO SMARTPHONE HUAWEI

È arrivato un momento molto interessante per gli appassionati di hi-tech che a breve potranno vedere sugli scaffali degli store online e fisici il nuovo Huawei Mate 20 Lite. Si tratta del primo modello della nuova serie Mate 20 che ha già dimostrato i suoi lati forti e anche alcuni deboli. Tra i pro c’è sicuramente l’inserimento di quattro fotocamere professionali che sono aiutate da una tecnologia Ai davvero al passo con i tempi. Questa permette anche di avere movimenti fluidi e la possibilità di utilizzare applicazioni pesanti con grandissima facilità. Un gioiellino che anticipa però modelli ancor superiori e in grado di poterlo presto mettere in penombra. Da questo è derivata la scelta dell’azienda cinese di uscire con questo modello, evitando di ritrovarsi a doverlo proporre dopo l’uscita di prodotti maggiormente prestanti.



TUTTI I CONTRO DEL MODELLO

Per quanto riguarda il nuovo Huawei Mate 20 Lite però non ci sono solo punti di forza, ma anche tanti contro che hanno portato la critica già ad esprimere alcune perplessità. E’ noto infatti che questo modello è quello con le performance meno prestanti di tutta la nuova serie Mate 20 che inaugura. Nonostante una scheda tecnica di tutto rispetto non ci troviamo di certo di fronte a un top di gamma, ma a uno smartphone che mostra anche spesso il fianco alla critica con difetti difficili da accettare considerando anche l’importanza del marchio. Come processore troviamo un Kirin 710 Octa-Core a 2.2 gHz che di certo non si può considerare lento, ma non rappresenta nemmeno i livelli massimi che ci si poteva aspettare da un prodotto di nuova uscita. Per chi comunque ne deve fare un uso normale e quotidiano rimane un dispositivo decisamente consigliato.

Leggi anche

ItaliaOnline distribuirà i prodotti di Fanplayr/ Le innovative soluzioni per ottimizzare gli e-commerce