La Apple decide di aprire la stagione con il botto, usciranno infatti tre nuovi modelli il prossimo 12 settembre. C’è grandissima attesa per l’uscita dell’iPhone XS 2018 che promette fuochi e fulmini. I modelli verranno presentati durante l’evento Steve Jobs Theatre di Cupertino e poi saranno commercializzati in tutto il mondo. Sono diverse le notizie che emergono sui nuovi modelli iPhone XS che dovrebbero essere dotati di un processore A12 con 3 Gb di Ram, arrivando addirittura a 4 per le varianti con display da 6.5 pollici. Si parla di tre storage differenti rispettivamente da 64, 256 e 512 Gb. Si parla di prezzi che variano tra i 699 e i 750 dollari per quelli a schermo Lcd e 800-900 per quelli da 5.8 pollici fino ad arrivare a 999 dollari per quelli da 6.5 pollici. Le informazioni trapelano dalla rete, ma non ci sono ancora conferme che arrivano direttamente dalla Apple pronta a far trapelare grande curiosità in vista dell’evento del 12 settembre.



L’EVENTO IL 12 SETTEMBRE

Il 12 settembre prossimo si terrà l’evento Steve Jobs Theatre di Cupertino quando alle ore 19.00 si alzerà il sipario della Apple. Saranno tante le novità e non sarà il momento di presentare solo l’iPhone XS 2018 ma anche quella di veder uscire MacBookAir, Mc mini, iPad e Apple Watch di nuova generazione. Un evento attorno a cui gravita tutta l’attenzione della comunità hi-tech che si fa rapire dall’Apple sia per prestazioni che per il fascino lanciato dal marchio stesso. Saranno dunque giorni di fuoco in cui si rincorreranno grandissime indiscrezioni su prezzi, colori, modelli e caratteristiche anche se al momento la Apple ha deciso di far emergere pochissimi particolari per far aumentare l’attesa. Di certo siamo tutti pronti per l’uscita dei nuovi modelli di iPhone.

Leggi anche

Bitcoin, ritenuta plusvalenze sale dal 26% al 42%/ Tasse Manovra 2025, Leo (MEF): “via soglie dalla web tax”IT Wallet, arriva il portafoglio digitale/ Come funzione e quali documenti si possono caricare