Highsnob e Hu al Festival di Sanremo 2022 rappresentano una delle coppie che ha destato maggior curiosità, in particolare per via della scarsa conoscenza dei due artisti da parte del pubblico televisivo e non. Un quesito, però, sta circolando parecchio sui social e su altri spazi digitali e riguarda i guanti indossati da Highsnob in occasione delle sue esibizioni: semplice questione di look e di stile o c’è dell’altro? La risposta potrebbe essere la seconda, visto e considerato che circolando alcune indiscrezioni relative alle mani del cantante.
Il sito Deejay.it scrive che nel format “Citofonare passioni”, Paolo Stella ha fornito una versione dei fatti che lascia allibiti tutti: “Posso dire una cosa? Un gossip? Sai che lui, Highsnob, ha sempre i guanti? Sapete perché? Glieli ha imposti la Rai. Perché sulle mani ha tatuato un c*zzo”. Ora, a giudicare dalle immagini pubblicate dal giovane su Instagram, le sue mani risultano effettivamente ricoperte d’inchiostro, ma non parrebbero campeggiare disegni ambigui, perlomeno per quanto si riesce a osservare. A meno che il presunto disegno di cui parlava Stella non possa essere stato fatto in formato ridotto e in un punto non visibile nelle istantanee appuntate sulla bacheca Instagram del ragazzo.
HIGHSNOB HA SEMPRE I GUANTI A SANREMO 2022? ECCO PERCHÉ
Sarebbe dunque questo il motivo per il quale Highsnob, in gara a Sanremo 2022 con Hu, indosserebbe sempre i guanti sul palco. Intanto, l’artista ha spiegato il motivo per il quale si è tatuato il proprio nome d’arte sul volto e le sue dichiarazioni sono state riprese da Novella 2000.
“Volevo qualcosa che mi ricordasse ogni mattina, quando mi lavavo la faccia che il mio nome, una volta spariti fama e amici di convenienza, era tutto quello che mi rimaneva – ha asserito –. Highsnob significa ‘o corri o muori’, non mi ero dato un piano b, c’era solo la mia musica. Tatuarmi il mio nome in faccia prima di pubblicare qualsiasi singolo e stato un modo per dimostrare a me stesso e dopo agli altri, di quanto io stessi facendo sul serio”.