Hooverphonic, un grosso rischio partecipare all’Eurovision 2021. ma…

Sul palco della finale dell’Eurovision 2021 ci sono anche gli Hooverphonic. La ben, ben nota anche in Italia, rappresenta il Belgio e il desiderio di mettersi in gioco in questa gara arriva con ben 25 anni di carriera già alle spalle. Il gruppo, composto da Alex Callier, Raymond Geerts, Franck Duchêne e Liesje Sadonius, ha rilasciato un’intervista al portale eurofestivalnews.com, spiegando la decisione di partecipare alla gara nonostante una carriera già così importante. “È assolutamente vero che per me e per gli altri è un grosso rischio partecipare all’Eurovision però è una cosa che ci piaceva fare. – ha dichiarato la band – Personalmente sono un fan di vecchia data dello show. Pensavamo semplicemente che fosse la cosa giusta da fare, che sia una cosa che la gente non si aspetta da una band come noi e questo è ancora più bello. Noi andiamo con un brano che ci rappresenta completamente, “The wrong place” è 100% Hooverphonic.”



“The wrong place” è 100% Hooverphonic

D’altronde hanno tenuto a precisare che la scelta della canzone è ben mirata: “Sarebbe stato molto stupido e rischioso se fossimo andati con qualcosa che è completamente fuori dalla nostra comfort zone. Ma con questo brano i nostri fans continueranno a riconoscere il nostro sound, per cui il fatto che sia in gara in un concorso non fa molta differenza.

Leggi anche

Jovanotti: “Chiesa è presenza di Dio nella storia, non è una onlus”/ “Io credo: spalanco la porta al Mistero”SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York