I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza e penultima puntata 6 ottobre 2023 “Angeli”
I Bastardi di Pizzofalcone 4 stanno per concludersi. Stasera 6 ottobre va in onda la terza e penultima puntata di questa stagione ad alta tensione. La verità su Lojacono rischia di venir fuori nell’appuntamento intitolato “Angeli.” La puntata inizia con i nostri eroi al lavoro sull’omicidio di Nando Iaccarino. L’uomo è un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone, quindi quando viene trovato ucciso nella sua officina, la notizia genera grande sgomento tra chi lo conosceva e i suoi sostenitori. Le indagini della squadra li conducono nel mondo delle macchine di lusso, scoprendo anche luci e ombre dal passato dell’uomo. Che cosa nascondeva?
Lojacono è sempre nascosto dietro l’archivio nell’ufficio di Palma, unico tra i suoi “bastardi” di cui può fidarsi. Tuttavia, una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità sull’ispettore. Ciò vuol dire che la pista su Carmine Satta, che sembra condurre a qualcosa, si sta rivelando l’opposto: è una strada molto pericolosa da percorrere.
Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 4: Mariella in pericolo?
Nella puntata di stasera de I Bastardi di Pizzofalcone 4, ci saranno altri problemi e qualche personaggio si troverà in una situazione di grave pericolo. Lojacono non ha rivelato a sua figlia di essere ancora vivo. C’è però Rosaria che ha delle prove importanti su dove possa trovarsi il suo (ex) ispettore. Tutto dipenderà da lei, che sarà messa di fronte a una scelta: seguire gli ordini del sostituto procuratore Poggiani e non dire niente a nessuno di ciò che sta succedendo. Oppure l’altra strada, confidarsi con sua moglie Alex, anche per sperare in un suo appoggio. Cosa deciderà di fare Rosaria?
Marinella, invece, si accorge di essere seguita da un uomo misterioso, che non sembra avere buone intenzioni. La figlia di Lojacono cadrà in una trappola che farà vacillare suo padre? Una cosa è certa: con questa penultima puntata, il cerchio si stringe, e i sospetti sono ormai contati. Anche il tempo a disposizione dei Bastardi sta per scadere: manca davvero poco, e i nostri eroi dovranno fare di tutto per salvare l’amico e loro stessi. Prima che sia troppo tardi. Prima che qualcuno possa morire.