Nancy Brilli e Pierluigi Iorio continuano a sorprendere a Pechino Express 2024: la coppia dei Brillanti avanza incontrastata…

Nessuno, forse, avrebbe scommesso su Nancy Brilli e Pierluigi Iorio di Pechino Express 2024. La coppia dei Brillanti è una delle più interessanti di questa edizione e avanza con ironia, intelligenza e tanta strategia. Anche la scorsa settimana, il duo dei Brillanti ha dimostrato grande scaltrezza, provocando qualche malumore nelle altre coppie. I pasticcieri, ad esempio, non si aspettavano che Nancy Brilli e Pierluigi Iorio potessero dargli del filo da torcere, invece… .



Durate la prova immunità delle cuscinate, i Brillanti tengono duro più che possono. E quando sembrano cedere il passo, l’attrice sbotta sorridente. “Ho preso delle belle saracche. Ma non si può fa senza menà?”. Come dicevamo, quindi, l’ironia non manca alla coppia. Nancy Brilli e Pierluigi Iorio non si abbattono nei momenti più duri e quando c’è da correre non si tirano indietro. Come quando l’attrice Nancy Brilli si divora alla svelta i noodles, per progredire lungo il percorso: “Erano buoni? Ah boh! Non c’era tempo, li ho proprio sgargarozzati”.



Pechino Express 2024, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio dei Brillanti mandano un messaggio forte e chiaro agli altri concorrenti

L’ironia e il divertimento serpeggiano tra i Brillanti di Pechino Express 2024. Nella scorsa puntata specialmente, mentre la coppia cerca una sistemazione, Nancy e Pierluigi hanno l’idea di essere approdati in una città di fantasma: “Ho la sensazione che ci sia pochissima gente, ma ‘ndo stanno tutti?”.

Loro fanno ironia, non si perdono d’animo nemmeno quando vengono rimbalzati ovunque. Alla fine, però, la costanza paga e riescono a trovare un tetto. “Siamo felici che gli altri ci considerino forti, anche perché non siamo certo delle mammole”, dice poi Nancy Brilli, mandando un segnale forte e chiaro a tutte le altre coppie, in vista della quarta tappa.