La seconda stagione della serie I casi della giovane Miss Fisher parte questa sera su Rai 2. La detective di Melbourne torna in azione, pronta a risolvere nuovi e complicati casi a partire da questa sera, 14 giugno 2024. Ricordiamo che la serie è ambientata a Melbourne, in Australia, negli anni Sessanta. Protagonista è Peregrine, nipote di Phyrne Fisher, una infallibile investigatrice che è tuttavia scomparsa in un misterioso incidente aereo. Peregrine è pronta a lasciare la campagna per trasferirsi in città e prendere le redini del lavoro lasciato ora vacante dalla zia. Ma sarà alla sia altezza?



Nel primo episodio di questa sera, dal titolo Progetto di morte, Peregrine si troverà a fare i conti con un delitto di coppia. Due amanti sono stati uccisi e le condizioni dell’omicidio appaiono sin da subito complesse da risolvere. Riuscirà la talentuosa protagonista a capire cos’è accaduto davvero?I casi della giovane Miss Fhisher 2: il ritorno dell’investigatrice più affascinante della tv



Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher 2: cosa accade nella puntata del 14 giugno 2024

Stasera secondo le anticipazioni della serie “I casi della giovane Miss Fisher 2” un architetto, dopo una notte di festeggiamenti viene ritrovato senza vita insieme alla sua amante all’interno di una sauna. L’architetto avrebbe dovuto lavorare qualche giorno più tardi al progetto di arredamento della nuova casa di Peregrine che si ritrova così coinvolta nella vicenda e cerca di portare avanti le proprie personali indagini per riuscire a scoprire cosa sia successo realmente. Tra un’indagine e l’altra, la protagonista si ritroverà a vivere un momento di inaspettata riflessione quando il suo fidanzato James le chiederà di sposarlo.



Sempre stando alle anticipazioni della serie “I casi della giovane Miss Fisher 2” nel secondo episodio intitolato “Briciole di morte”, la giovane investigatrice è al settimo cielo dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio anche se la gioia iniziale sarà messa da parte quando si renderà conto che tra lui e il suo futuro marito ci sono diverse divergenze soprattutto per quanto riguarda i progetti lavorativi e famigliari. Contemporaneamente si occuperà dell’omicidio di una donna morta durante un addestramento per assistenti di volo all’aeroporto di Melbourne.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Nei prossimi appuntamenti di questa seconda stagione della serie I casi della giovane Miss Fisher 2, l’attenzione sarà rivolta al rapporto sentimentale tra James e Peregrine. Le continue discussioni tra i due metteranno un punto interrogativo sul matrimonio che resterà in sospeso anche per i casi di omicidio che i due dovranno risolvere.

James, infatti, si troverà a dover indagare sull’omicidio di un contadino avvenuto il giorno che precede le loro nozze mentre l’arrivo dell’ex fidanzata dell’uomo scatenerà ulteriori dubbi in Peregrine che si mostrerà dubbiosa non sapendo se portare fino in fondo la scelta di sposarsi o prendersi del tempo.