I Cineasti Pechino Express 2025, Nathalie Guetta anticipa: “Mi vedrete sfatta”
I Cineasti Pechino Express 2025, Nathalie Guetta e Vito Bucci continuano ad attirare la simpatia del pubblico del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca su Sky. Sin dalla prima puntata la coppia ha divertito i telespettatori e in particolare il popolo dei social dove sono tantissimi i meme a loro dedicati. Durante la seconda puntata, la coppia dopo aver cercato di realizzare sulla spiaggia un percorso di biglie umano, è partita da San Vincente nelle Filippine con l’obiettivo di raggiungere la destinazione finale del villaggio di San Rafael e Sabang.
La coppia non è arrivata tra le prime, ma durante il percorso hanno regalato ai telespettatori momenti di grande divertimento. Sui social in tanti sono impazziti per loro, visto che sono tantissimi i commenti a loro dedicati tra cui uno ha attirato la nostra attenzione: “Uno non ci vede l’altra non ci sente.. Siete già là mia coppia preferita”! Nathalie Guetta in un recente intervista ha confessato che nel reality non si è trattenuta, non è stata un’esperienza facile e dunque oltre a mostrare una parte di se più divertente ed esuberante si vedrà anche un suo lato più nascosto: “Mi vedrete in situazioni più vere del vero…a volte ero sfatta e in certe situazioni non ne potevo più e si vedeva.”
Nathalie Guetta e Vito Bucci, i Cineasti Pechino Express 2025 rischiano l’eliminazione
Non solo, I Cineasti Pechino Express 2025, Nathalie Guetta e Vito Bucci durante la seconda puntata sono riusciti anche ad avvicinarsi al numero preciso di anacardi racchiuso in un’ampolla di vetro. Un gioco che ha chiamato alla memoria il famosissimo gioco dei fagioli di Raffaella Carrà nel programma “Pronto Raffaella!”. I Cineasti, proprio come i Medagliati si sono avvicinati al numero esatto, ossia 4125, riuscendo così a doverne pulirne solo 30! La coppia si conferma tra le più amate di questa edizione, in particolare la presenza di Nathalie Guetta diverte ed è tra le più apprezzate.
Per il popolo dei social è strepitosa, ma al tempo stesso una donna semplice che non nasconde di sognare di avere in Nepal per rendere omaggio ad una persona. “Se ci arriverò, farò una cosa durante la quale non vorrò essere ripresa” – ha detto l’attrice confermando il suo carattere schivo e riservato. La mancanza di cibo in diversi momenti è diventato un problema, ma la Guetta ha dimostrato di saper ironizzare e giocare anche su questo al punto di pronunciare una frase diventata iconica: “non arrivo viva a pranzo, anche se il pranzo non c’è”.