Diretta I Fratelli Corsaro, seconda puntata della fiction Canale 5: commento live 19 settembre 2024

La seconda puntata de I Fratelli Corsaro si chiude con il ritrovamento dell’assassino da parte di Fiorello e Briguglia nei panni di Fabrizio e Roberto, riusciti a portare a compimento le indagini che hanno caratterizzato questa seconda puntata, capace di coinvolgere il pubblico in massa, domani il responso degli ascolti ci rivelerà con che misura.



Il pubblico di Canale Cinque ha però accolto con grande entusiasmo quanto accaduto nella seconda puntata de I Fratelli Corsaro, una trama diventata via via sempre più intrigante e in grado di intrattenere i telespettatori di Mediaset che hanno commentato con entusiasmo le vicende della fiction con protagonista Beppe Fiorello, tra chi si lamenta di una durata corta della serie e chi invece non vede l’ora di gustarsi già la terza puntata, in onda la prossima settimana.



I Fratelli Corsaro, la scomparsa di Don Sorgi scatena le ricerche

La seconda puntata de I Fratelli Corsaro va avanti sul piccolo schermo con Fabrizio e Roberto che si sono messi a indagare sulla scomparsa di Don Sorgi, prete che è stato assassinato, i due fratelli si mettono in cerca della verità e indizi riguardanti l’accaduto.

Fin da subito i due Fratelli Corsaro comprendono che c’è qualche persona nascosta nell’ombra che potrebbe avere a che fare con la tragedia accaduta: è possibile che tra i due omicidi avvenuti nella seconda puntata in onda questa sera su Canale Cinque ci sia un collegamento, Fabrizio e Roberto hanno iniziato a muoversi sperando di arrivare a qualche conclusione riguardo all’omicidio.



I Fratelli Corsaro 2a puntata, Beppe Fiorello convince tutti

Aumentano i sospetti nel corso della seconda puntata de I Fratelli Corsaro con Beppe Fiorello e Paolo Briguglia a caccia di indizi per arrivare alla verità sull’omicidio dell’anziana che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Tutte cose spesso già viste in altre serie miste tra giallo con spunti di crime, ma la serie con Beppe Fiorello, chiamato a interpretare e con successo un ruolo fino ad oggi lontano dai suoi canoni, sta convincendo i telespettatori Mediaset.

I Fratelli Corsaro ha qualcosa di diverso dalle canoniche fiction Mediaset e il pubblico senza dubbi se n’è accorto e sta rispondendo con fedeltà e attenzione, e Beppe Fiorello veste i panni di un ruolo che nonostante sia molto diverso dai suoi precedenti lavori ma che ha già fatto breccia nei cuori del pubblico, a dimostrazione del suo talento assoluto.

I Fratelli Corsaro, la seconda puntata si apre con un omicidio da risolvere

Nella seconda puntata de I Fratelli Corsaro spunta già un nuovo caso da risolvere per i due protagonisti Roberto e Fabrizio, l’assassino di una donna crea stupore e suspense: cosa si nasconde dietro questo omicidio? La morte di Concetta Rizzuto sembra portare solo al nome di una indiziata, la badante della donna polacca, che dopo la notizia è scomparsa nel nulla: cosa è davvero accaduto?

Roberto e Fabrizio si mettono subito al lavoro, unendo le forze e andando in cerca di indizi e testimonianze utili per il caso: potrebbe esserci una verità nascosta dietro l’omicidio di Concetta, mentre i sospetti sulla badante si fanno sempre più fitti.

I Fratelli Corsaro 2a puntata anticipazioni: un nuovo caso da risolvere per Roberto e Fabrizio

Si rinnova l’appuntamento con la fiction di Canale Cinque I Fratelli Corsaro oggi mercoledì 18 settembre 2024, la serie di Mediaset si presenta ai telespettatori con una trama avvincente e che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine della puntata.

Tra i nuovi casi I Fratelli Corsaro, interpretati da Beppe Fiorello e Paolo Briguglia si ritroveranno a indagare su un nuovo rumoroso omicidio, un secondo caso che sembra collegato direttamente all’omicidio dell’anziana: sarà davvero così o si tratta di un tentativo di depistaggio? I telespettatori de I Fratelli Corsaro scopriranno davvero cosa si nasconde dietro la morte di Don Sorgi, un prete che è stato assassinato in maniera brutale e l’omicidio lascia dubbi in sospeso, toccherà ai due fratelli arrivare a qualche conclusione e tentare di risolvere il caso.

I Fratelli Corsaro 2a puntata: la fiction torna in onda dopo il buon debutto

Arriva il momento di tornare in onda per I Fratelli Corsaro, la serie con protagonista Beppe Fiorello fa capolinea sul piccolo schermo stasera mercoledì 18 settembre 2024, con nuovi avvenimenti pronti a emozionare il pubblico. Come al solito I Fratelli Corsaro va in onda su Canale Cinque e la puntata sarà poi recuperabile on demand su Mediaset Infinity.

Nella puntata in onda oggi mercoledì 18 settembre 2024 su Mediaset Infinity troveremo ancora i due protagonisti alle prese con nuovi casi da risolvere, più nello specifico in questa seconda puntata Fabrizio e Roberto dovranno indagare sulla scomparsa di un’anziana vedova e grazie alle indagini si scoprirà chi l’ha uccisa, con la badante rumena della donna che finirà nel mirino.