Altra standing ovation per i Gemelli di Guidonia nei panni di Bee Gees nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show. “Avrei giocato di più sul falsetto ma sono stati grandi. Per me sono bravi perché il falsetto è più difficile per gli uomini che per le donne. Io faccio entrambe le cose”, dice Malgioglio tra il serio e il faceto.



La Goggi non è convinta e chiede spiegazioni, ma poi fa la sua disamina: “complimenti al trucco, hanno dei lineamenti molto precisi. Il lavoro del truccatore è incredibile. Detto questo diciamo che sono stati bravissimi. Hanno fatto una cosa bellissima e pulita. Hanno fatto una roba da chapeau”. Tutti in piedi per i Gemelli di Guidonia, altra standing ovation, altra vittoria? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



I Gemelli di Guidonia sono i Bee Gees dopo il successo della settimana scorsa

I Gemelli di Guidonia sono i Bee Gees nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021. Questo è quello che Carlo Conti ha annunciato alla fine della prima puntata ed è questo che andrà in scena proprio oggi quando i riflettori si riaccenderanno sui concorrenti del programma e, soprattutto, sui tre fratelli che dovranno calarsi nei panni della mitica band non solo vocalmente parlando ma anche nella questione stile.

Siamo sicuri che in termini di vocalità e di stile i tre non deluderanno i fan e anche questa sera potranno sentire il profumo di podio come è successo la scorsa settimana quando hanno conquistato giuria, colleghi e anche il pubblico a casa che da quest’anno potrà dare la propria preferenza tramite social.



I Gemelli di Guidonia sono i Bee Gees nella seconda puntata di Tale e quale show 2021

Chi ha seguito la prima puntata sa bene che I Gemelli di Guidonia sono stati la rivelazione della prima puntata di Tale e Quale show 2021 e tutto perché la classifica provvisoria a fine puntata ha tirato le somme piazzando i tre fratelli al primo posto. Con ben 67 punti il trio ha portato a casa la vittoria della prima puntata lasciandosi alle spalle, quasi otto punti indietro Francesca Alotta e Deborah Johnson, finite a pari merito al secondo posto. Ma cosa sono riusciti a fare venerdì scorso?

I Gemelli di Guidonia sono stati Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, e sul palco hanno portato la hit dell’estate, Mille vestendo i panni del trio. Non c’è bisogno di dire che Achille Lauro è stato quello meno credibile ma la sola “Orietta Berti” ha conquistato la giuria del talent formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Riusciranno a fare lo stesso questa sera?