Gemelli di Guidonia sono il trio composto da Gianni MorandiEnrico Ruggeri Umberto Tozzi nella terza puntata di Tale e quale show 2021. I fratelli, vincitori delle prime due puntate, si sono esibiti in “Si può dare di più”. Un successo ancora una volta dal punto di vista vocale, tanto che è arrivata l’ennesima standing ovation del pubblico. Poteva andare meglio, però, dal punto di vista estetico. Forse quest’oggi non conquisteranno la vetta della classifica?



Cristiano Malgioglio ha frenato gli entusiasmi: “Piacevoli”, niente di più. Anche Loretta Goggi non si è esaltata più di tanto: “Tozzi uguale. Ruggeri era un po’ più chiaro rispetto all’originale. Morandi ineccepibile, il trucco così così. Nel complesso bene”. Stessa analisi da parte di Giorgio Panariello: “Molto bravi, come al solito, vocalmente, ma non perfetti come le altre volte”. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)



I Gemelli Guidonia sono il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi a Tale e quale show: altro successo?

I Gemelli di Guidonia sono il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi nella terza puntata di Tale e quale show 2021. Un altro successo assicurato per i tre che sono la vera rivelazione di questa edizione del programma condotto da Carlo Conti. I ‘figli’ di Fiorello questa sera torneranno sul palco dando vita ad una canzone nazionalpopolare che ha unito diverse generazioni e questo già giocherà a loro favore, se a questo ci uniamo la loro vocalità il gioco è fatto. Unica incognita di questa esibizione sarà proprio il trucco. Riusciranno con capelli e trucco a trasformare i Gemelli di Guidonia nel magico trio dei sogni? La loro fisicità è ben diversa dai cantanti che dovranno imitare ma siamo sicuri che i giudici confermeranno la loro simpatia per i tre anche questa sera.



I Gemelli Guidonia sono il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi nella terza puntata di Tale e quale show 2021

Proprio la scorsa settimana I Gemelli di Guidonia sono saliti sul palco di Tale e quale show 2021 conquistando tutti con la loro simpatia e la loro ugola d’oro in versione Beegees. I tre hanno regalato al pubblico la loro versione di How deep is your love riuscendo a ricrearne l’atmosfera e ottenendo così la standing ovation del pubblico (ancora) e una pioggia di complimenti da parte dei giudici. Unica nota stonata, almeno secondo quanto rivelato da Cristiano Malgioglio, è il falsetto.

Il neo giudice del programma avrebbe preferito sentirlo di più e fatto meglio ma sicuramente, nel totale, l’interpretazione è di certo piaciuta al paroliere. Li premierà anche questa sera con il grande cult della musica italiana? Siamo sicuri che i 66 punti della scorsa settimana arriveranno ancora se non di più.