I Giganti di Pechino express 2024 approdano alla quarta puntata del reality senza meriti e senza un vero perché…
I Giganti avanzano a Pechino Express 2024, senza un vero perché. Kristian Ghedina e Francesca Piccinini appaiono sempre più svogliati e nell’ultima tappa non hanno dato indicazioni incoraggianti. Lenti, stanchi e anche un po’ appiattiti: i Giganti sembrano non interessarsi proprio alla gara. E al pubblico questa cosa non è passata inosservata. Fari accesi soprattutto su Kristian Ghedina, l’anello debole dei Giganti, che ha vissuto l’ultima tappa da pettatore, senza contribuire al percorso.
A farne le spese è la compagna di avventure Francesca Piccinini, che oltre a dover fronteggiare gli ostacoli in solitaria, deve cercare di riportare entusiasmo in squadra. “Ma non ti dà fastidio che arriviamo sempre ultimi?”, gli domanda infatti nel corso della terza tappa, sperando di scuoterlo. Purtroppo per lei, però, i suoi tentativi vanno tutti a vuoto. E così deve fare il lavoro sporco da sola, con una zavorra che rischia di costarle caro in futuro.
La caduta dei Giganti a Pechino Express 2024: Francesca Piccinini sta giocando da sola, Kristian Ghedina è diventato un peso
L’ex sciatore, infatti, pare aver completamente dimenticato a casa la sua voglia di competere. Quando arriva al traguardo insieme a Francesca rischia l’eliminazione ma la coppia si salva perché la puntata non è eliminatoria. Francesca Piccinini abbraccia Kristian, con la consapevolezza di essere stata miracolata. E ora? Ora serve cambiare passo. Ma a poche ore dall’inizio della quarta tappa è difficile che accada un miracolo.
I Giganti, fino a questo momento, non hanno mai dato l’idea di poter essere una delle coppie vincitrici di questa edizione, ma di certo ci si aspettava di più da loro. Francesca, dal canto suo, ce la sta mettendo tutta. Ora tocca a Kristian dare un colpo di timone…