I Giganti diventano piccoli a Pechino Express 2024, quante incomprensioni tra Kristian Ghedina e Francesca Piccinini!

Altro che Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini sono diventati “piccoli piccoli” nella prima puntata di Pechino Express 2024. Piccoli piccoli perché hanno fatto sì che la tensione, ad un certo punto, prevalesse sulla loro sintonia iniziale. I Giganti infatti erano partiti col piede giusto nel reality itinerante di Sky, ma è bastato poco per guastare l’atmosfera. I battibecchi son dietro l’angolo e ben presto Kristian Ghedina e Francesca Piccinini arrivano allo scontro. Il motivo? L’atteggiamento remissivo di Kristian Ghedina.



“Faccio quello che dici tu” dice lui ad un certo punto del percorso, “No tu mi devi aiutare, da sola non ce la faccio” tuona lei. Come dicevamo I Giganti partono bene e con lo spirito giusto, instaurando una sorta di collaborazione coi Caressa, coi quali condividono la prima parte del viaggio verso Hanoi. In questa fase i Giganti mostrano anche un lodevole spirito di compassione nei confronti del celebre telecronista, ancora affranto dall’esperienza con la zuppa di tartaruga.



Kristian Ghedina e Francesca Piccinini graziati dai Romangoli a Pechino Express 2024. Scoppia la tensione e ora la coppia rischia grosso

Ed è una volta arrivati ad Hanoi che tra Kristian Ghedina e Francesca Piccinini si rompe qualcosa. La coppia si perde in un bicchiere d’acqua e così arrivano le prime tensioni. Francesca prende il controllo della situazione, Kristian la segue senza convinzione e diventa un ostacolo più che un compagno di squadra. Le sta dietro ma le sue uniche parole sono “decidi tu, io ti seguo”.

La pallavolista, dal canto suo, ci mette poco ad innervosirsi e ben presto i due sprofondano sul fondo della classifica. Per benevolenza i Romagnoli decidono di salvarli, riconoscendo che la squadra Italia Argentina è molto più forte di loro. Eliminazione dietro l’angolo?