È rottura totale tra i Giganti nella 5a puntata di Pechino Express 2024. Non soltanto difficoltà pratiche per la coppia, ma anche di incompatibilità. Francesca Piccinini accusa Kristian Ghedina di non comunicare, mentre lui sostiene che lei sia eccessivamente critica e polemica nei suoi confronti. “Mi sono rotta il ca*zo”, ha affermato ripetutamente la sportiva. È quasi sembrato che volessero abbandonare il gioco. È così che interviene la produzione per cercare di riportare il sereno tra i due.



Alla fine i Giganti riescono a trovare un posto dove dormire per la notte e trascorrono un po’ di tempo in tranquillità, separandosi. All’indomani trovano subito un passaggio e gli animi si rasserenano. È da capire però se i problemi non si rifletteranno nell’ultimo posto in classifica e in una potenziale eliminazione, come d’altronde accaduto anche nelle scorse puntate, dove però sono stati graziati.



I Giganti a Pechino Express 2024: il viaggio è un disastro

Francesca Piccinini e Kristian Ghedina, vale a dire i Giganti di Pechino Express 2024, si sono salvati per il rotto della cuffia la scorsa settimana. Li ritroviamo in gara, dopo essere arrivati ultimissimi, grazie alle Amiche Corvaglia e Petrillo che di fatto hanno condannato i Brillanti all’eliminazione. I due atleti sono la grande delusione di questa edizione. Tra di loro non c’è feeling, manca quel minimo di collaborazione che sarebbe utile per gareggiare alla pari con le altre coppie.

Francesca Piccinini e Kristian Ghedina si sopportano a malapena, lei vorrebbe viversi appieno la gara, mentre lui sembra voler fare di tutto per appesantire una missione di per sé già complicata. Lo sciatore è stato fin qui un ostacolo per la coppia dei Giganti. I due concorrenti sono totalmente fuori dalla gara, nonostante l’impegno di Francesca che prova a coinvolgere il compagno di squadra. “Dimmi qualcosa, prendi una decisione, non posso entrare nel tuo cervello se non parli!”, il tentativo della pallavolista.



Nervi tesi nella coppia I Giganti: Kristian e Francesca non riescono a trovare un equilibrio

I Giganti non riescono a trovare una quadra. E lo si capisce fin dalle prime prove di Pechino Express 2024, quando Piccinini corre e Kristian fa di tutto per rallentarla. “Kristian, muoviti, sei peggio di una f*ca!”, la stoccata della campionessa, che di tanto in tanto inevitabilmente arriva a perdere le staffe. Neanche nella quarta tappa, dunque, la coppia è riuscita a proporre qualcosa di positivo.

Non fa funzionato quasi niente, eppure i Giganti arrivano alla quinta puntata di Pechino Express 2024, da miracolati. “Eh, sarà colpa mia?”, ha domandato stizzito Ghedina alla sua compagna. Questa è una di quelle coppie che consideriamo già spacciate, ma nel reality itinerante di Sky evidentemente può accadere tutto e il contrario di tutto. Infatti li troviamo ancora in gara… sì, ma fino a quando?