I mercenari 3 “nonostante uno sforzo tecnico e muscolare non da poco annaspano in una folla eccessiva”. Gabriele Niola promuove il film su MyMovies con tre stellette sulle cinque messe a disposizione, specificando: “Alla fine è l’espressione più compiuta del cinema quantitativo, messa in scena dell’ammasso di star, incrocio di diverse mitologie legate agli interpreti in cui i rivali di una volta, oggi amiconi per interesse, continuano a farsi una guerra fredda per mettere in mostra se stesso più degli altri, cercando di emergere attraverso l’esposizione di quello per cui si è noti. Frasi tipiche, espressioni caratteristiche, tratti che li hanno resi famosi sono ripetuti alla nausea. In questo modo non si crea mai quella nuova immagine di gruppo di uomini forti, più potenti di un singolo, più determinati dei giovani, più duri e puri di chiunque altro”. I mercenari 3 va in onda in prima serata su Italia 1, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming.



I mercenari 3, c’è anche Ronda Rousey

I mercenari 3 vede nel cast anche la presenza vede nel cast anche Ronda Rousey nel ruolo di Luna doppiata nella versione italiana da Federica De Bortoli. La splendida attrice è nata a Riverside il primo febbraio del 1987 riuscendo ad attraversare diversi campi di competenza tra cui quello da wrestler, artista marziale mista e per finire quello da attrice.



Questo film rappresenta il suo debutto assoluto da attrice e sul grande schermo dove tornerà in altri film come Fast & Furious 7 di James Wan o Entourage di Doug Ellin e Charlie’s Angels di Elizabeth Banks. In televisione invece ha debuttato nel 2016 con un episodio di Drunk History. In questo film la donna riesce a recitare con personalità e a non sfigurare di fronte a un cast pieno di stelle e in grado di dividersi il palcoscenico con grandissima personalità. Vedremo quali saranno i commenti del pubblico durante la messa in onda del film.

I mercenari 3, il cast ricco di celebrità

I mercenari 3 va in onda oggi, venerdì 3 febbraio, su Italia 1 a partire dalle 21.20. Il film è stato distribuito da Universal Pictures e prodotto da Millennium Films, Nu Image Films. La regia è di Patrick Hughes che esordisce nel 2000 con alcuni cortometraggi. Tre anni dopo, Sylvester Stallone gli affida la regia de I mercenari 3. Il cast è ricco di celebrità: Sylvester Stallone, Harrison Ford, Mel Gibson, Arnold Schwarzenegger e Antonio Banderas. Sylvester Stallone è celebre per aver interpretato I falchi nella notte e Fuga per la vittoria. Diventa popolare a Hollywood con Rocky. L’attore ha scritto la sceneggiatura e l’ha presentata a un produttore chiedendo di esserne il protagonista. Per la realizzazione della pellicola sono stati spesi pochi soldi, ma il successo è enorme tanto da aggiudicarsi tre Premi Oscar. I Mercenari 3 è il sequel di altre due pellicole: I Mercenari: The Expendablese del 2010 per la regia di Sylvester Stallone e I Mercenari 2 del 2012 diretto da Simon West. In quest’occasione, Stallone offrì una parte marginale a Jackie Chan che rifiutò per impegni lavorativi. Terry Crews che nel film interpreta Hale Caesar, chiese a Sylvester Stallone di non cancellare il suo personaggio dalla sceneggiatura.



I mercenari 3, la trama del film

I mercenari 3 con il loro coraggio riescono a liberare dalle carceri Doc, un amico di Barney Ross per persuaderlo a far parte di una nuova missione. Il compito dei mercenari è localizzare una nave carica di bombe per uso militare con destinazione Somalia. Una volta arrivati sul posto, gli avventurieri hanno uno scontro con Conrad Stonebanks e rimangono immischiati in una sparatoria violenta e piena di ferocia. Conrad ha un conto in sospeso con Ross, difatti quest’ultimo in passato tradì l’ex amico per venderlo al governo. Nello scontro a farne le spese è Hale Ceaser che rimane ferito e i Mercenari sono costretti a rientrare in America. L’agente segreto Max Drummr, concede a Ross una seconda opportunità, gli affida l’incarico di mettersi sulle tracce di Stonebanks e catturarlo per sottoporlo a un processo che lo condannerà per tutti gli atroci crimini di guerra di cui è stato protagonista. Ross spaventato dall’idea che uno dei suoi uomini possa morire, avverte gli altri mercenari che continuerà da solo a dare la caccia a Stonebanks. Una volta a Las Vegas, Ross si fa aiutare dal suo amico Bonaparte a formare una nuova squadra di giovani reclute. La nuova squadra si compone di John Smilee e Trench Mausser, mentre Galgo viene eliminato perché avanti con l’età. Il nuovo gruppo parte per Bucarest, dove Stonebanks si è diretto per incontrare la mafia albanese e portare a termine un importante affare. Il fuggitivo con il sostegno di molti alleati riesce ad averla vinta su Ross, il quale per catturare il suo nemico è costretto a reinserire nella squadra Gargo e i componenti del suo vecchio team.