I Ricchi e Poveri, tutti i grandi successi in piazza, ma il prossimo autunno potrebbero ricevere il benservito a The Voice Kids
I Ricchi e Poveri hanno ritrovato grande freschezza e slancio negli ultimi anni. Merito di Angela Brambati ed Angelo Sotgiu – i superstiti della formazione storica, inizialmente composta anche da Franco Gatti e Marina Occhiena – con un’estate che si preannuncia ricca di appuntamenti. Il gruppo storico genovese sta già facendo ballare le piazze in questo primo assaggio di estate. Come è successo a Crescentino, dove in migliaia hanno cantato e ballato in piazza i migliori successi del gruppo.
Da Mamma Maria e Sarà perché ti amo, passando per Se mi innamoro e tanti altri brani, i fan dei Ricchi e Poveri hanno fatto sentire la loro voce. Per Angela Brambati ed Angelo Sotgiu è arrivata l’ennesima dimostrazione di un affetto che il passare del tempo non ha affatto scalfito. Insomma è un periodo magico per i due genovesi, destinati però ad una probabile sostituzione in tv, dove sarebbero dovuti tornare in autunno con The voce Kids.
I ricchi e Poveri verso l’esclusione da The Voice Kids: al loro posto potrebbe esserci Arisa
Ebbene secondo quanto riferito da TvBlog, i due cantanti potrebbero essere sostituiti dalla cantante Arisa a The Voice Kids. Un programma a cui la Rai tiene molto e che rappresenterebbe anche una risposta a Mediaset che potrebbe rispolverare Io Canto, altra trasmissione apprezzata dal pubblico. Chissà quindi quale strada imboccheranno i Ricchi e Poveri, nel frattempo li rivedremo all’opera in Una Voce per Padre Pio, dove delizieranno gli spettatori con i grandi successi di sempre.
Il gruppo, ricordiamo, rappresenta uno dei punti di riferimenti principali nella storia della canzone italiana. Sia per i milioni di copie vendute in tutto il mondo, ma anche per aver rinnovato, ai tempi, il pop vocale del ‘bel paese’.