I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo a Pechino Express 2023

I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, sono tra le coppie protagoniste di Pechino Express 2023. Prosegue l’avventura della coppia che durante la quinta tappa ha dovuto percorrere 494 km dal villaggio di Kampung Giam a Sibu. Una prova non semplice per i due che sono arrivati penultimi rischiando così di essere eliminati dal gioco. La prova vantaggio della tappa ha visto trionfare i Novelli Sposi che, proprio grazie a questi punti extra, sono riusciti a guadagnare il primo posto della classifica.



La quinta tappa di Pechino Express non è stata semplice per le coppie che hanno dovuto affrontare un percorso via mare e via terra: prima hanno dovuto viaggiare a bordo di una piccola imbarcazione con uno dei due bendato. Una volta raggiunte delle boe, i concorrenti hanno dovuto recuperare alcuni oggetti tra cui un cappello di paglia, un turbante e la sciabola di Sandokan. L’obiettivo era era raggiungere la Perla di Labuan, ossia la new entry Victoria Cabello, legata su una barca da sola tra i canali del Borneo malese.



I Siculi, Salvatore Schillaci: “Pechino Express 2023? Ci sono per mia moglie Barbara Lombardo”

I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo  sono tra le coppie di Pechino Express 2023. L’ex calciatore alla prima partecipazione ad un reality game ha raccontato, dalle pagine del Messaggero, di aver accettato solo per far contenta la moglie e compagna Barbara Lombardo. “Quando sono stato contattato dalla redazione, all’inizio avevo dei dubbi se partecipare o meno a questo reality. Anche perché venivo da una situazione un po’ così, in cui non sono stato bene fisicamente. Mia moglie mi ha convinto dicendomi che dovevo riprendere in mano la mia vita. E allora siamo partiti” – ha detto Totò Schillaci.



Partecipare a Pechino Express 2023 non è stato semplice per l’ex campione di calcio, ma si sa l’amore può tutto. “A‘Pechino Express’ è stata Barbara a darmi coraggio e forza, avere lei con me mi ha permesso di affrontare il viaggio senza pensieri. È la stata la mia arma in più, una guerriera” ha confessato Totò Schillaci con la moglie che ha precisato “siamo una coppia molto affiatata, ci amiamo da sempre quindi abbiamo messo in campo solo l’amore”.