Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo,  si salvano ancora a Pechino Express 2023

I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo proseguono la loro avventura a Pechino Express 2023, il reality game di successo condotto da Costantino della Gherardesca. Durante l’ultima puntata la coppia formata dall’ex campione della Nazionale di Calcio Italiana e la compagna ha dovuto affrontare una serie di prove davvero difficili. Ad iniziare dal lungo percorso lungo l’unica linea ferroviaria del Borneo Malese lunga 134km. Un linea ferroviaria che gli abitanti del luogo utilizzano come Jungle Trolley trasportando tutto il necessario tramite un un carrellino con quattro ruote.



Nell’ultima tappa però I Siculi, una volta arrivati sul tappeto rosso, hanno avuto un duro scontro con Le Mediterranee Barbara Prezia e Carolina Stramare? Il motivo? Durante la prova di vantaggio erroneamente la coppia ha trovato due frammenti uguali della stessa mappa. Una volta resosi conto della casa lo hanno comunicato alle due modelle che hanno reagito molto male prendendo questa cosa come volontà di depistaggio.



I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo scontro con Le Mediterranee

In realtà nelle precedenti puntate I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo erano stati depistati proprio da Le Mediterranee. Lo scontro ha diviso il gruppo di concorrenti in due gruppi: I Novelli Sposi a favore dei Siculi, mentre Gli Italo Americani a favore de Le Mediterranee. Proprio Schillaci nel raccontare tutta la sua buona fede nell’errore commesso ha detto: “gliela potevo buttare e invece…”. Poi si è tornati a parlare del depistaggio della scorsa settimana con la Prezia che ha sottolineato come ci sia una bella differenza tra aver barato in una prova di vantaggio che depistare.



Anche Carolina Stramare ha precisato: “Non capisco perché debbano fare perbenismo ogni volta” con la pronta risposta diBarbara Lombardo che ha difeso  il marito dicendo: “No, noi siamo sempre così. Non è perbenismo”. Che dire Pechino Express continua a regalare ai telespettatori sempre tante sorprese!