I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo ancora in gara a Pechino Express 2023

I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo sono tra i protagonisti della nuova edizione del reality game Pechino Express 2023 condotto da Costantino della Gherardesca. Prosegue il viaggio-avventura della coppia formata dall’ex campione di calcio e la compagna. Durante le prime tappe di Pechino, Totò Schillaci e la compagna hanno dimostrato un grande spirito di adattamento superando tantissimi momenti di grande difficoltà e prove di coraggio. Non si sono mai tirati indietro, anzi, quando si sono trovati di fronte a delle scelte difficili hanno agito con grande determinazione e decisione.



Durante l’ultima tappa però non hanno brillato particolarmente arrivando quasi agli ultimi posti della classifica finale senza però rischiare di essere eliminati dal gioco. Chissà che nella prossima tappa, i due non possano recuperare terreno e posizioni in classifica visto che i presupposti ci sono tutti!

I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo perchè sono a Pechino Express 2023?

La partecipazione dei I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo  a Pechino Express 2023non è un caso. Proprio l’ex campione di calcio dalle pagine del Messaggero ha rivelato quando e perchè ha deciso di partecipare al reality game: “quando sono stato contattato dalla redazione, all’inizio avevo dei dubbi se partecipare o meno a questo reality. Anche perché venivo da una situazione un po’ così, in cui non sono stato bene fisicamente. Mia moglie mi ha convinto dicendomi che dovevo riprendere in mano la mia vita. E allora siamo partiti”.



Non è stato semplice per Schillaci accettare Pechino Express 2023, ma alla fine l’ex calciatore ha accettato proprio per amore della sua compagna Barbara che voleva vivere un’esperienza così forte. “A‘Pechino Express’ è stata Barbara a darmi coraggio e forza, avere lei con me mi ha permesso di affrontare il viaggio senza pensieri. È la stata la mia arma in più, una guerriera” – ha detto l’ex campione. . Dal canto sua la compagna ha precisato: “siamo una coppia molto affiatata, ci amiamo da sempre quindi abbiamo messo in campo solo l’amore”.