Lorenzo Spolverato e Iago Garcìa, si accende una nuova lite al Grande Fratello 2024

Non accenna a spegnersi lo scontro tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcìa al Grande Fratello 2024. Anzi, si riaccende proprio in occasione della quinta diretta del programma, durante un confronto tra lo stesso Lorenzo e Tommaso, che in un confessionale lo definisce “Paraculo, fa l’attore al 90%”. Nella discussione tra i due gieffini si intromette anche Iago, che ritiene scorretto il comportamento di Spolverato e, anzi, fa notare in diretta anche altre scorrettezze che il modello avrebbe fatto negli ultimi giorni.



Abbiamo visto il Dottor Jekyll di Lorenzo e ora vediamo il Mr. Hyde. – ha esordito Iago in diretta contro Lorenzo – Sta facendo un gruppetto con i giovani, non si avvicina mai a noi più vecchi per imparare qualcosa. Ha avuto anche proteste per il cibo che fa tutti i giorni con amore Luca, ha anche detto che aveva perso l’accappatoio e uno di noi se l’era preso. Questo atteggiamento diciamo mostra una maschera che inizia a cadere!”



Iago Garcìa punge: “Lorenzo leader? Sì, come il generale Custer”

Lorenzo Spolverato si è allora difeso, dichiarando: “Io condivido più cose con i giovani. Per l’accappatoio, il mio ce l’aveva Javier perché aveva perso il suo, e poi gliel’ho anche lasciato. Non serviva a niente questo tuo intervento, volevi solo dire la cosa della maschera!” Iago, a sua volta, replica a tono: “La cosa bella di Lorenzo è che ha un carattere da leader, ma è un leader come il generale Custer, che porta tutti alla sconfitta, perché uno quando è leader deve fare gruppo ma davvero, con tutti, non soltanto con quattro persone. Poi dici che parli in faccia, ma in sauna stavi parlando alle spalle di Tommy.” I toni tra i due gieffini, a questo punto, si accendono: “Ma parla di te! Sei proprio un giocatore, hai paura di me? Hai paura di perdere la posizione di leader?”, chiede in tono provocatorio Lorenzo a Iago, che risponde senza scomporsi: “Io ho detto ciò che penso e non sono l’unico che lo pensa!”

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"