Chi è Ibrahim Çelikkol, attore della celebre soap opera turca Terra amara: carriera e vita privata dell’interprete di Hakan

Ibrahim Çelikkol è l’attore che interpreta Hakan nella serie tv turca Terra amara, in onda su Canale 5. Oggi, domenica 24 marzo, torna a Verissimo per raccontarsi tra presente, passato e futuro. Ma cosa sappiamo della sua vita e del suo percorso professionale? Classe 1982, Ibrahim Çelikkol nasce a Izmit, in Turchia, il 14 febbraio. Da ragazzo si appassiona al basket, che pratica anche a livello professionistico, ma presto è costretto a smettere a causa di un infortunio.



Ibrahim Çelikkol comincia così una carriera nel campo della moda, arrivando poi al mondo dello spettacolo grazie al regista Osman Sinav. Dal 2009 la sua carriera imbocca una strada vincente e in poco tempo Ibrahim diventa famosissimo in Turchia e in tutto il mondo. In Italia, l’attore ha conosciuto la popolarità per i ruoli di Mehdi Karaca e Hakan Gümüşoğlu nelle serie tv My Home My Destiny e Terra amara.



Ibrahim Çelikkol e l’amore per la fidanzata Natali Yarcan: “Sono molto fortunato…”

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale dell’attore, sappiamo che dal 2017 al 2022 è stato sposato con Mihre Mutlu, con la quale ha messo al mondo un figlio che si chiama Ali, nato nel 2019. Nel 2022, dopo una storia d’amore quinquennale, la coppia decide di divorziare e oggi Ibrahim Çelikkol è felicemente fidanzato con l’attrice e conduttrice Natali Yarcan.

La loro relazione prosegue a gonfie vele, come si evince anche dagli scatti social pubblicati lo scorso febbraio da Ibrahim Çelikkol e dalla fidanzata Natali Yarcan. Tra i due pare esserci una grande complicità ed un’alchimia unica. Proprio a Verissimo l’attore turco, aveva dichiarato: “Credo di essere fortunato. La nostra è una relazione magica. Hai presente quando trovi la persona giusta? Quando la guardi con gli occhi a cuore? Lei è sempre con me, è nel mio cuore”.