Non vi è certo ancor certezza che Zlatan Ibrahimovic resti al Milan per la prossima stagione, ma pure si fa certo molto più complicato un suo eventuale approdo al Bologna, di cui certo erano sorte diverse indiscrezioni di calciomercato negli ultimi giorni. Dopo gli avvertimenti di Sabatini ecco che pure Marco Di Vaio, capo degli osservatori del club felsineo ha di fatto escluso questa ipotesi, che aveva fatto sognare i tifosi rossoblu. Intervistato da E’Tv, Di Vaio su Ibrahimovic aveva dichiarato: “Mercato? Al momento è un tema lontano e distante dai nostri pensieri e del resto in giro non c’è molto da vedere”. E proprio sullo svedese aveva pure aggiunto con un’ultima battuta: “Ibrahimovic? Non l’ho visto molto in forma ultimamente, c’è anche l’aspetto economico da considerare”. Ma oltre gli scherzi in casa emiliana si sa bene che un affare come quello di Ibrahimovic, è ben complicato, e sarebbe possibile solo in virtù del rapporto tra il giocatore e Mihajlovic, di grande amicizia. (agg Michela Colombo)



IBRAHIMOVIC RESTA AL MILAN?

Tiene sempre banco in casa rossonera la permanenza o meno di Zlatan Ibrahimovic al Milan per la prossima stagione di Serie A. Proprio un paio di giorni dopo le voci che davano per deciso l’addio dello svedese a fine stagione, ecco che oggi le notizie che ci arrivano dal calciomercato sono per il fronte opposto: pare infatti che sia intenzione dello stesso bomber non abbandonare la maglietta rossonera. Come ci riporta la Gazzetta dello sport, pare che Zlatan, che per ora sta continuando a mandare messaggi trasversali tramite i social, si sia sfogato con gli amici a cui avrebbe confessato che “Se continueremo a collaborare, non sarà per soldi”. Dunque il rapporto tra Ibrahimovic e il Milan non è ancora finito e se mai si divorzierà non sarà per questioni economiche, anche se la rosea ha anticipato che Gazidis starebbe valutando un intervento sul monte stipendi, per garantire a Zlatan Ibrahimovic un compenso congruo nella prossima stagione.



IBRAHIMOVIC RESTA AL MILAN? LA PALLA PASSA AL CLUB

Dunque, con queste nuove indiscrezioni di calciomercato Ibrahimovic rimarrà al Milan? Ancora non si può dire: se pare che sia intenzione dello svedese rimanere in rossonero, pure è da capire la volontà dello stesso club. Come ci riporta Sportmediaset infatti tocca ora a club e Fondo Elliott decidere della permanenza del bomber, che pure rimane un ottimo affare, per ragioni tecniche e di marketing. Ovviamente la famiglia Singer non ha intenzione di agire senza concordia con Gazidis e di Rangnick, probabile prossimo allenatore del Milan: pure è da definire il futuro di Pioli e di Paolo Maldini, a cui lo stesso Ibrahimovic sarebbe legatissimo (e che potrebbero diventare fondamentali in vista della permanenza dello vedere). Il contesto dunque non è dei più semplici: la dirigenza rossonera si dovrà muovere in maniera cauta nei prossimi giorni per definire il futuro di Zlatan Ibrahimovic a Milanello.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score degli anticipi (22^ giornata, oggi 10 gennaio 2025)