Chi è la fidanzata di Icy Subzero? Tutto tace sulla vita privata del giovane rapper romano, all’anagrafe Matteo D’Alessio, tra i protagonisti dell’estate 2024 con il singolo “Ghetto love” in coppia con Clara. Le voci sulla presenza di una possibile fidanzata nella vita di Icy Subzero sono iniziate a circolare dopo la pubblicazione di una storia su Instagram Stories in cui si vede il rapper romano in compagnia di una misteriosa ragazza di cui, al momento, non è data sapere l’identità. Da quel momento però i fan, in particolare le fan, hanno cominciato a chiedersi: Icy Subzero ha una fidanzata? Non è dato sapere il rapper è fidanzato o meno, anche se in quella foto si intravede una ragazza che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi Sarah Leandri.



Il mistero si infittisce ancora di più, visto che proprio Sarah Leandri sui social ha postato una foto in compagnia del rapper romano con tanto di emoticon a forma di cuore rosa. Che sia la conferma definitiva che tra i due c’è del tenero e che sono felicemente fidanzati? Che dire gli indizi sembrano tutti virare verso la possibilità che tra Icy Subzero e Sarah Leandri ci sia del tenero, ma nessuno dei due ha confermato la cosa!



Sarah Leandri è la fidanzata di Icy Subzero?

Icy Subzero ha una fidanzata? Il rapper romano continua a lanciare indizi sui social; dopo un collage di foto, tra cui i ben attenti hanno notato la presenza di una misteriosa ragazza, Icy è tornato ad attirare l’attenzione dei fan con un’altra foto, questa volta scattata a Gallipoli durante una cena a ristorante. Il rapper non era solo, visto che al tavolo c’era anche una misteriosa ragazza che successivamente è comparsa in altri scatti, ma sempre con il viso coperto. Non solo, nelle Instagram Stories il rapper ha postato un contenuto con la misteriosa ragazza con tanto di frase ” I can fly” (“Io posso volare”) che lascerebbe pensare ad una dedica d’amore.



E’ davvero Sarah Leandri la fidanzata di Icy Subzero? I dettagli delle foto scattate e condivise dal rapper fanno pensare a lei, non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati!