Ida Platano e Alessandro Vicinanza, passo importante dopo Uomini e Donne
C’è chi aveva detto che la loro coppia sarebbe durata solo tre giorni una volta fuori da Uomini e Donne, invece Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno insieme ormai da sei mesi. L’amore è anzi sempre più forte tra i due ex protagonisti del trono Over, che alle pagine del magazine di Uomini e Donne si dicono pronti ad un importante passo: la convivenza.
Ida e Alessandro hanno subito smentito le voci di una crisi di coppia, dichiarando: “Tra noi va benissimo, direi che siamo in una fase avanzata: – ha spiegato Vicinanza – sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per la distanza che ci divide.” Parole confermate poi da Ida: “L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli.”
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, convivenza dopo Uomini e Donne: la rivelazione
Ricordiamo però che Ida e Alessandro vivono, al momento, una relazione a distanza: “Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi.” ha spiegato l’ex cavaliere, che si è così sbilanciato sul progetto di una convivenza con la sua fidanzata: “A me piace fare le cose prima e raccontarle dopo, anche per scaramanzia, ma diciamo che le intenzioni stanno andando in quella direzione.”
Per Alessandro, vivere ogni giorno con Ida è ormai diventata una necessità: “Più il rapporto va avanti più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze… l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme.” ha concluso.