Ida e Luciano, nessun ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Ancora un confronto tra Ida e Luciano nella nuova puntata di Uomini e donne, ma nessun lieto fine. Come mostrano in anteprima le anticipazioni di WittyTv, il cavaliere e la dama del trono over sono tra i protagonisti della puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, martedì 20 febbraio. Tra i due c’erano stati dei problemi già nelle scorse puntate quando la scelta di Luciano di conoscere una signora giunta in trasmissione per lui aveva mandato in crisi Ida. Luciano, però, è tornato rapidamente sui propri passi continuando ad uscire con Ida che, tuttavia, nella puntata del 20 febbraio, lamenta determinate attenzioni da parte del cavaliere.



In un confronto sincero, la dama del trono over che, sin dai primi appuntamenti non ha mai nascosto di provare un forte trasporto per il cavaliere, ammette di non ricevere da Luciano ciò che vorrebbe.

Ida e Luciano, tutto finito

Dopo aver sperato di aver incontrato il principe azzurro e di poter vivere con lui un amore da favola, Ida ha fatto un passo indietro rendendosi conto di non poter avere da Luciano ciò che desidera. “Era più preoccupato dell’opinione altrui che del fatto che mi avesse ferita”, spiega la dama del trono over in studio.



Nonostante le spiegazioni, tuttavia, Luciano non riesce a convincere Ida. Quella che, dunque, sembrava essere una coppia destinata a lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne, si rompe prima ancora di formarsi ufficialmente.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"