Scontro tra titani nel parterre del trono over. Tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri volano stracci per Ida Platano. “Io l’ho trattata da donna perché da parecchio tempo non veniva trattata da donna”, dice Armando. “Sì, sei migliore di me”, commenta Riccardo. “Non sono migliore di te, siamo semplicemente diversi”, ammette Armando mentre Riccardo è convinto che tra Incarnato e la Platano non ci sia un vero interesse. Molte dame del parterre del trono over di Uomini e Donne sembrano essere d’accordo con Riccardo. Tra tutte Debora che punta il dito contro il cavaliere. “I buffoni sono nel circo Armando. Io ti ho rimbalzato. Tu non sei sincero”, afferma Debora che ha avuto una breve frequentazione con Incarnato. “Attenta Debora, fai attenzione a non inventare storie su di mei perché, altrimenti, poi parlo”, sbotta il cavaliere che difende il proprio interesse nei confronti di ida e si dice pronto a dimostrarlo anche se sa che sarà difficile guarire le ferite del cuore della Platano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SCONTRO TRA ARMANDO INCARNATO E RICCARDO GUARNIERI

Armando Incarnato si gode il bacio con Ida Platano (leggete in basso) e si scontra con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, fa fatica a nascondere la gelosia e Armando cerca di marcare il proprio territorio anche se non ha alcuna intenzione di concedere l’esclusiva alla Platano. Pur trovandosi bene con Ida e provando un forte interesse nei suoi confronti, Armando non vuole ancora chiudere le porte alle altre dame scatenando così la reazione di Riccardo, convinto che Incarnato si sia avvicinato ad Ida unicamente per mettergli i bastoni tra le ruote e far parlare di sé. Accuse che Armando respinge duramente ribadendo le sue buone intenzioni con la Platano che sta aiutando a ritrovare il sorriso e la serenità. Per Armando, tuttavia, le brutte sorprese sono dietro l’angolo. Proprio il suo bacio con Ida, infatti, scatena la reazione di Riccardo che trova la forza per esprimete i propri sentimenti ad Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IDA PLATANO E IL BACIO CON ARMANDO

Bellissima e in perfetta forma, Ida Platano torna ad essere serena grazie ad Armando Incarnato. “E’ andata bene, non me l’aspettavo neanch’io. Ho passato una bella serata. Inizialmente c’è stato imbarazzo da entrambi le parti. Poi siamo andati a cena e io ho anche mangiato dal suo piatto, cosa strana per un primo appuntamento. Poi siamo usciti, siamo andati a fare una passeggiata e siamo andati a Piazza di Spagna” – spiega Ida che poi svela i vari tentativi di Armando di baciarla – “io l’ho respinto. L’ultima volta che mi sono baciata è stato agosto dell’anno scorso e da allora non era più successo. Fatto sta che ci siamo baciati”, dice Ida sotto lo sguardo scuro di Riccardo Guarnieri che preferisce ascoltare senza commentare. Nonostante il bacio, però, Ida non ottiene l’esclusiva di Armando che ammette di provare interesse sia per la Platano che per Veronica chiedendo di poter conoscere entrambe (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IDA PLATANO BACIA ARMANDO INCARNATO

Il primo bacio di Ida Platano dopo la delusione vissuta con Riccardo Guarnieri è finalmente arrivato. Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo aver versato numerose lacrime a causa di Riccardo Guarnieri, torna finalmente a sorridere. Merito di Armando Incarnato che, dopo averla difesa in puntata e aver ammesso di provare un forte interesse per lei, dopo averla corteggiata telefonicamente, è riuscito a convincerla ad uscire insieme. Nonostante dubbi e paure e il timore di ricevere l’ennesima delusione sentimentale, Ida Platano ha deciso di uscire con Armando. L’appuntamento con il cavaliere ha piacevolmente sorpreso la dama che, in studio, seduta al centro dello studio di fronte ad Armando che sta frequentando anche la bellissima Veronica, nuova protagonista femminile del parterre, non ha nascosto il proprio entusiasmo per la nuova frequentazione.

IDA PLATANO, BACIO CON ARMANDO INCARNATO: “INASPETTATO”

La scelta di continuare a partecipare al trono over di Uomini e Donne sta portando bene a Ida Platano che, dopo un anno di lacrime e sofferenze d’amore, ha ritrovato la voglia di credere nell’amore. Quella con Armando è solo una conoscenza, ma tra i due c’è già stato il primo bacio. Ida e Armando, infatti, si sono visti senza telecamere e i due, al termine di una serata spensierata e divertenti che li ha portati a stare fuori fino alle cinque del mattino, si sono salutati con un bacio. Un gesto che ha fatto piacere ad entrambi anche se Ida, con il cuore ancora ferito per quanto accaduto con Riccardo, preferisce procedere a piccoli passi. Armando Incarnato, dunque, sarà il cavaliere con cui Ida volterà davvero pagina o ci sarà un clamoroso colpo di scena? Le anticipazioni ci inducono a credere che tra Riccardo ed Ida, la storia non sia ancora finita