Ida Platano e il bacio con Pierpaolo a Uomini e Donne

Il trono di Ida Platano entra ufficialmente nel vivo nel corso della puntata di Uomini e Donne dell’8 marzo 2024. Maria De Filippi chiama la tronista al centro dello studio mandando in onda il filmato dell’esterna fatta con Pierpaolo. In studio, i due si raccontano facendo anche una videochiamata con un caro amico di lei e si lasciano andare a coccole e tenerezze fino a scambiarsi un bacio. Per ida si tratta del primo bacio da quando è salita sul trono, ma in studio, la tronista abbassa le aspettative del corteggiatore.



“Sono stai dei baci stampo”, commenta Maria De Filippi. Pur ribadendo il proprio interesse, Ida puntualizza che il bacio “non è stato il bacio passionale, sentito anche se sicuramente l’interesse c’è”.

Bacio tra Ida Platano e Pierpaolo: la reazione di Mario Cusitore

Mentre va in onda l’esterna tra Ida platano e Pierpaolo, in studio, Mario Cusitore, di fronte al bacio, si alza, si toglie il microfono e lascia lo studio in preda alla rabbia. “La vedo esagerata quest’uscita perché non ha visto chissà cosa“, commenta Ida non nascondendo la propria delusione per la reazione del corteggiatore napoletano.



Dopo il confronto con Pierpaolo al centro dello studio, Ida ribadisce di voler andare da Mario per parlare, chiarirsi e confrontarsi sulla situazione. La tronista, così, lascia lo studio per raggiungere Mario.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"