Brutta disavventura per Ida Platano. La celebre dama di Uomini e Donne ha utilizzato Instagram per comunicare di aver vissuto un momento di forte spavento che ha coinvolto anche suo figlio Samuele. Il tutto è accaduto domenica scorsa a Verona: “Mi è successa una cosa molto particolare, che vi ho detto sarei stata qui a raccontarvi. Insomma, mio figlio si è spaventato. – ha spiegato subito Ida, entrando poi nel dettaglio – Ho cercato dopo un pochino di calmarlo. Perché stavamo passeggiando e mi hanno rubato il telefono.”



La Platano svela di essersene accorta guardando dall’altra parte della strada un uomo col suo telefono in mano: “la racconto veloce. Gli ho dato qualche cazzotto. Lui l’aveva passato al suo amico, il telefono ormai ce l’aveva un altro. Ma che dirvi, l’ho recuperato. E sono contenta di averlo recuperato.”



Ida Platano derubata a Verona: “La prima volta che mi succede”

Un lieto fine per Ida Platano che con coraggio ha affrontato il ladro, recuperando il cellulare. La dama di Uomini e Donne ha poi spiegato com’è andata: “Ho cominciato a dirgliene di tutti i colori, però il mio telefono è qua con me. Conclusione: Samu mi ha detto che ha una mamma fortissima.” ha quindi ammesso col sorriso. Il racconto si è poi concluso con una riflessione della dama: “È la prima volta che mi succede una cosa del genere. Ho avuto una reazione così forte perché qualcuno aveva rubato qualcosa di mio. Quando ce vo’ ce vo’”.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di Mario