Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno ancora insieme? Dopo le voci di crisi…

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti felici e contenti dalla loro avventura a Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due si sono goduti la loro storia d’amore sia davanti alle telecamere che al di fuori degli studi Mediaset, continuando ad aggiornare i fan ogni giorno sui social. In molti, tuttavia, erano convinti che la loro relazione sarebbe naufragata in tempi brevi e, recentemente, a causa di alcuni silenzi prolungati e dei rumors su presunti tradimenti, le voci di una rottura si sono intensificate.



Qualche mese fa, infatti, Riccardo Guarnieri, l’ex storico di Ida, aveva lanciato delle bordate ad Alessandro Vicinanza, mettendo in guardia Ida Platano sull’onestà del compagno. A quanto pare Riccardo era a conoscenza di un tradimento da parte di Alessandro e non si era tirato indietro dall’esprimere i suoi dubbi e le sue perplessità sulla loro relazione.



Ida Platano, la dedica ad Alessandro Vicinanza: “Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore dice che…”

Così anche gli appassionati di Uomini e Donne hanno cominciato a seguire con attenzione l’evolversi della situazione tra Ida Platano e Alessandro. I rumors su un presunto tradimento si sono intensificati dopo le borsate di Riccardo, ma soprattutto dal momento in cui il diretto interessato non si è preso nemmeno la briga di smentire le voci. Qualche ora fa, però, Vicinanza e Ida Platano hanno fatto chiarezza, pubblicando un video dove appaiono insieme, felici l’uno al fianco dell’altra.



“Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore dice che la ami”, ha scritto Ida Platano a corredo della clip, facendo capire molto chiaramente che tra lei e Alessandro tutto procede a gonfie vele. Alla faccia delle critiche e delle malelingue.