Alessandro e Ida Platano, al centro dello studio, raccontano nuovi dettagli della loro conoscenza. Il cavaliere e la dama confermano l’intenzione di voler continuare a frequentarsi e Ida svela di aver ricevuto dei bellissimi fiori da Alessandro. “Ho ricevuto prima una rosa rossa da uno sconosciuto e il giorno dopo lui mi ha fatto arrivare dei bellissimi fiori”, ha spiegato Ida. “Non si è sprecato più di tanto visto che li vende”, ha ironizzato Tina Cipollari strappando una risata ai presenti in studio.



Il momento di Alessandro e Ida si infiamma, poi, con l’intervento di Diego Tavani che ha raccontato un dettaglio intimo del suo rapporto con Ida. “Ho solo detto che ti era svegliata sul mio petto”, ha spiegato il cavaliere. “Sono sempre più convinta che io per te sia stata solo un trofeo. Tu volevi solo portarmi a letto”, sbotta Ida. “Ho un problema con Diego di cui non ho parlato neanche con la redazione. C’è un post su Facebook che mi hanno girato delle signore. C’è un post in cui una signora ti ha parlato male di me e tu hai messo il mi piace e non l’hai mai cancellato. Tu sei uscito con me e non puoi mettere mi piace al post di una signora che parlava male di me”, aggiunge Ida. Diego, però, nega (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alessandro e Ida Platano sempre più vicini

Alessandro e Ida Platano continuano a frequentarsi e a raccontare i dettagli della loro conoscenza nello studio di Uomini e donne. Dopo aver chiuso la storia con Diego Tavani, la dama ha deciso di riprovare a cercare l’amore tuffandosi in nuove conoscenze. Nello studio di Uomini e Donne è così arrivato Alessandro che, dopo averla vista in tv, ha deciso di chiamare la redazione per avere la possibilità di conoscerla. Il primo incontro ha così convinto Ida a dare una possibilità ad Alessandro con cui, sin dal primo appuntamento, è scattato un bel feeling.



Tra sorrisi e dichiarazioni personali, Alessandro e Ida hanno trascorso una piacevole serata insieme che si è conclusa con un bacio. La dama e il cavaliere hanno così decido di continuare a conoscersi: cosa sarà accaduto negli ultimi giorni?

Alessandro e Ida Platano: scoppia l’amore a Uomini e Donne?

L’amore è ancora lontano, ma tra Alessandro e Ida Platano sta nascendo un sentimento. Nella scorsa puntata, quando si è accomodata al centro dello studio di Uomini e Donne, la dama ha ammesso di essere infastidita dagli sguardi che Alessandro rivolge ad altre donne. Lo stesso Alessandro ha svelato di aver visto la gelosia di Ida che non ha negato.

Tra i due sembrano esserci tutti gli ingredienti per l’inizio di una storia d’amore. La probabile coppia annunceranno presto la decisione di lasciare la trasmissione per provare a costruire una relazione stabile fuori? Per il momento, Ida e Alessandro si godono la frequentazione che sta procedendo a gonfie vele.