Scoppia la crisi tra Ida Platano e Alessandro. Dopo la scorsa puntata, in studio, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 7 marzo, Ida ribadisce i propri dubbi affermando di essere pronta a chiudere. “Vorrei che si lasciasse andare un po’ di più”, afferma il cavaliere. “C’è mancanza di fiducia tra di voi e non puoi chiederle di lasciarsi andare con un uomo che le dà certezze perchè non sei pronto a trasferirti a Brescia”, dice Gianni Sperti difendendo la dama.



Ieri sera, anche se non abbiamo fatto l’amore, sono stato benissimo con te. Oggi vuoi chiudere la storia? Chiudiamo“, dice stanco. A difendere Ida è anche Armando Incarnato:Quando sei arrivato qui sapevi che Ida vive a Brescia con il figlio e dove ha un lavoro. Non puoi venire qui e dire che non sei pronto a trasferirti“, dice il cavaliere napoletano. “Quando ho delle sensazioni non mi sbaglio mai. Basta”, sbotta la dama. “Ida non va oltre perchè non ha certezze da Alessandro e avendo delle responsabilità non se la sente perchè si legherebbe ancora di più”, dice Maria De Filippi. “Le certezze non si danno solo quando si ha un rapporto”, conclude la conduttrice difendendo la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ida Platano e Alessandro: crisi in corso a Uomini e Donne

Ida Platano e Alessandro protagonisti della prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne? Tra la dama e il cavaliere del trono over non è un periodo positivo. Dopo il feeling iniziale, i primi problemi hanno cominciato ad allontanare i due. Alessandro non nasconde i propri dubbi sulla distanza mentre Ida ha ribadito più volte di non considerare affatto un problema la distanza. Inoltre, la scelta della dama di concedergli l’esclusiva non ha entusiasmato Alessandro come la dama si aspettava portadola a lasciare lo studio seguita proprio dal cavaliere.



Cosa accadrà tra i due nella puntata in onda oggi? Cosa sarà accaduto al termine della scorsa puntata dietro le quinte? Nel corso della nuova puntata, secondo le anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina “Uominiedonneclassicoeover” pare che tra Ida e Alessandro ci sarà un nuovo litigio.

Ida Platano e Alessandro: amicizia o amore a Uomini e Donne?

In attesa di scoprire cosa accadrà tra Ida Platano e Alessandro nel nuovo appuntamento con Uomini e Donne, la dama ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione in cui ha parlato del rapporto con il cavaliere. Pur ammettendo di provare delle belle emozioni in sua compagnia, la dama non nasconde di aver paura di soffrire dopo le ultime delusioni che ha dovuto affrontare.

“In questo momento sto frequentando Alessandro e ho le mie paure, ma dovessi innamorarmi di lui tutti i miei timore sparirebbero, compreso quello della distanza. Per amore io fare di tutto, perché quando sono innamorata non ragiono più. Non mi fido ancora, ho bisogno di avere qualche piccola sicurezza, anche se poi le sicurezze in amore non ci sono mai […] ”, ha detto la dama.