Discussione e incomprensioni tra Ida Platano e Alessandro dopo la scorsa puntata nel corso della quale Ida, oltre a non accettare il discorso della distanza fatto fa Alessandro, ha deciso di far scendere un ragazzo giunto in trasmissione per lei anche se ha poi deciso di non farlo restare. Nella puntata in onda oggi, Alessandro e Ida discutono nuovamente al centro dello studio. “Lei mi ha rassicurato sulla distanza”, ha spiegato Alessandro. “Dopo la cena ieri, si è fermato a dormire in albergo. Non è successo nulla, ma c’erano tutti i presupposti. Il desiderio c’era anche da parte mia, ma non c’era quell’emozione che ti fa andare oltre“, commenta la Platano.



Non sono andata oltre per paura, ma non avevo quel trasporto da farmi andare oltre“, aggiunge la dama. “Forse non ti ho trasmesso quella sicurezza di cui hai bisogno”, dice Alessandro. “Mi sembra che tu abbia avuto un ripensamento rispetto all’inizio. Dev’essere successo qualcosa”, commenta Tina non trovando, però, conferma nelle parole di Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gelosia tra Ida Platano e Alessandro?

Ida Platano e Alessandro tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per svelare nuovi dettagli della loro frequentazione. La dama e il cavaliere del trono over stanno uscendo insieme da alcune settimane. Entrambi, sin dal primo appuntamento, hanno manifestato un forte interesse al punto da essersi scambiato un bacio. Una conoscenza che sta bruciando le tappe ma che sta affrontando anche i primi problemi. Alessandro, infatti, ha ammesso di essere preoccupato per la distanza non avendo intenzione di trasferirsi. Ida, però, ha puntualizzato come, per lei, la distanza, in amore, non sia mai stato un problema.



Ciò che preoccupa, invece, la dama è la mancata curiosità di Alessandro di scoprire le sue abitudine quotidiane. La Platano, infatti, ha ammesso di essere infastidita dal suo mancato arrivo a Brescia. Alessandro, tuttavia, si è difeso ribadendo la sua volontà di portare avanti la conoscenza, ma una nuova nube potrebbe essere all’orizzonte.

Ida Platano e Alessandro: scoppia la crisi a Uomini e Donne?

Come fanno sapere le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, nella puntata di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro dovrebbero accomodarsi nuovamente al centro dello studio. Tra i due non mancherà la gelosia e una piccola discussione. Nonostante l’avviata conoscenza con Alessandro, infatti, Ida non sembra pronta a concedere l’esclusiva.

Nella puntata in onda oggi dovrebbe accettare il numero di telefono di Ottavio, un altro cavaliere, provocando così la reazione di Alessandro. TRa i due, infatti, ci sarà una discussione? Riusciranno a trovare nuovamente l’equilibrio di qualche giorno fa?