Armando Incarnato, lite con Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne

Dopo aver parlato in studio, Alessandro Vicinanza e Ida Platano decidono di uscire insieme e, al centro dello studio di Uomini e Donne, raccontano come sono andate le cose. “Siamo andati a cena. Abbiamo riso tanto e abbiamo parlato perché per un mese e mezzo ci siamo conosciuti e ci siamo detti anche delle cose non belle. Lo scorso giugno, lui mi aveva scritto ma io non ero ancora pronta” – racconta Ida. Dopo aver parlato in estate, i due si sono ritrovati in studio e Alessandro ammette che, a livello emozionale “ciò che ho provato con Ida non l’ho provato con nessuna. Non ho pensato a nulla di quello che è successo prima”, aggiunge ancora il cavaliere.



“I problemi che c’erano prima restano. Lo stile di vita di Ida resta quello”, commenta Giani Sperti che non sembra credere nel ritorno di fiamma. “E’ stata una serata bella. Sono uscita, dopo vedremo”, dice ancora Ida. “C’è stato qualcosa?”, chiede Gianni. “Ci siamo baciati”, svela la Platano. “Ti sei rincretinita? Hai capito che questo è un Riccardo due? Questo non è tornato per te perché altrimenti sarebbe venuto a Brescia a Trovarti. Te lo dico come un fratello, sei una delusione. Evidentemente piace anche a te fare il teatrino, sbotta Armando che poi discute anche con Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati i protagonisti della prima parte della scorsa stagione di Uomini e Donne. Tra i due il feeling c’era, ma il diverso stile di vita li avevano portati a dirsi addio. “Se lui non decide allora decido io. Ho bisogno di un uomo che abbia gli attributi e adesso basta”, aveva detto Ida nella scorsa stagione chiudendo la storia dopo i dubbi e i timori di Alessandro che non si sentiva pronto per una convivenza ed, eventualmente, un trasferimento.

Dopo l’addio, sia Ida che Alessandro hanno provato a conoscere altre persone, ma per entrambi non ha funzionato. La Platano, dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri, si era concentrata sul cavaliere pugliese sperando di poter recuperare il loro rapporto mentre Alessandro, dopo qualche uscita con alcune dame, aveva sempre chiuso. Dopo un’estate, entrambi sono tornati in trasmissione e la fiamma, a quanto pare, si è riaccesa.



Armando Incarnato, scontro con ida Platano a Uomini e Donne

Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Ida e Alessandro, non solo sono usciti nuovamente insieme, ma si sono anche baciati. Un racconto che, in studio, scatena reazioni contrastanti. Oltre ai commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, arriverà anche quello di Armando Incarnato, da tempo amico di Ida dopo aver provato ad avere una storia.

Come svelano le anticipazioni, il cavaliere napoletano non nasconderà i propri dubbi e in studio scoppierà una lite tra Armando e Ida e che coinvolgerà, poi, anche Alessandro Vicinanza.