Ida Platano e Alessandro Vicinanza, battuta d’arresto nel loro rapporto

Ida Platano continua ad avere dubbi su Alessandro Vicinanza. Roberta Di Padua, in studio, accusa Alessandro di aver fatto progetti con lei per poi dichiararsi ad Ida Platano il giorno successivo. Alessandro replica accusando Roberta di aver detto cose gravi su Ida e Riccardo Guarnieri rifiutando, però, di raccontarle. Ida, furiosa, lo accusa di non dirle le cose per rispettare la frequentazione che ha avuto con Roberta.



“Non me ne frega niente di Roberta e Riccardo. Possono anche uscire da qua”, sbotta Alessandro. “Se Alessandro ha fatto tanti gesti per te, perchè poi si è dichiarato a Ida?”, chiede Gianni Sperti. “Perchè io volevo uscire da qua”, risponde Roberta che poi su un’eventuale uscita di Alessandro e Ida, aggiunge – “Lo farà perchè ormai ci ha messo la faccia”. Di fronte ai tanti dubbi, la Platano conclude così il confronto: “Devo capire” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ida Platano e Alessandro Vicinanza, passione a Uomini e Donne?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sempre più vicini. La frequentazione tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e donne continua. Colpita dalla dichiarazione d’amore di Alessandro, Ida ha scelto di dare una seconda possibilità a quello che è stato il loro rapporto nella scorsa stagione. Appuntamento dopo appuntamento, Ida sta provando a fidarsi di Alessandro con cui spera di poter vivere una grande storia d’amore. Una frequentazione che sta affrontando già diversi problemi con l’intromissione, in studio, di Roberta Di Padua che aveva creduto nella frequentazione con il cavaliere.



Alessandro, però, nonostante ci abbia provato, non è riuscito a chiudere definitivamente il capitolo Ida e, dopo aver ammesso di essere innamorato, ha deciso di provare a conquistare definitivamente il suo cuore.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: scoppia finalmente la passione?

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, nonostante i vari appuntamenti, non sono ancora riusciti a scambiarsi un bacio. Pur essendoci attrazione fisica, i due stanno provando ad andarci piano. Una scelta consapevole quella di Ida che, non provando gli stessi sentimenti di Alessandro, non vuole illuderlo e vuole prima essere sicura di ciò che prova prima di tuffarsi nuovamente e totalmente nel rapporto.

Nella nuova puntata di Uomini e donne, Ida e Alessandro, al centro dello studio, racconteranno nuovi dettagli del loro rapporto. Dopo essere usciti senza avere un contatto fisico, si saranno finalmente lasciati andare alla passione? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento del dating show di canale 5.