Ida Platano e Mario sempre più vicini
Ida Platano e Mario Cusitore continuano a discutere in studio. Tina Cipollari appoggia la tronista puntando il dito contro Mario convinta che al corteggiatore non interessi Ida. “Tu sei un libertino. Ti piace essere libero e stai trovando l’ennesima scusa per andare via perché con ida non potresti fare quello che vuoi”, sbotta Tina. Gianni Sperti, invece, difende Mario convinto che la sua reazione di alzarsi e andare via di fronte all’esterna di Ida e Sergio sia stata istintiva.
Tra Ida e Mario la discussione continua fino a quando la tronista non decide di prendere l’iniziativa chiedendo a Mario di ballare. I due, al centro dello studio, sono molto vicini. Mario prende tra le braccia Ida e i due sfiorano il bacio mentre lo studio si ferma a guardarli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano e Mario Cusitore, nuovo confronto a Uomini e Donne
Nuovo capitolo del trono di Ida Platano che torna ad essere protagonista della puntata di Uomini e Donne del 1° febbraio. Dopo aver lasciato lo studio in lacrime nella puntata di ieri, Ida rientra in studio e torna a confrontarsi con Mario. La tronista non nasconde di essere delusa dalle continue segnalazioni che riceve su Mario di cui continua a non fidarsi. La tronista spiega di avere tanti dubbi e di non nascondere di aver paura di ciò che potrebbe accadere non ricevendo dal corteggiatore le rassicurazioni che vorrebbe.
Mario, da parte sua, ribadisce di essere fortemente interessato ad Ida e di aver chattato con altre ragazze all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne e, soprattutto, quando il rapporto con Ida non era ancora diventato profondo. Parole che, tuttavia, Ida fa fatica ad accettare così come Tina Cipollari che non riesce a fidarsi di lui.
Ida e Mario: bacio in studio ma nessuna scelta
Nella puntata puntata di Uomini e Donne, però, Mario Cusitore riesce a sorprendere Ida. Dopo essersi presentato in studio con il nome di Ida tatuato e sul quale Mirko Santia, il nuovo corteggiatore della Platano, ha espresso dubbi e perplessità, nella nuova puntata del dating show di canale 5, Mario decide di osare.
Dopo aver raggiunto Ida e averle chiesto di ballare, i due si baciano al centro dello studio. Un gesto importante che, però, non rappresenta affatto la scelta. La tronista, infatti, non è ancora sicura dell’interesse di Mario nei suoi confronti.