Ida Platano e Riccardo Guarnieri: ripicche a Uomini e Donne

Bellissima e con un abito lungo ed elegantissimo, Ida Platano si accomoda al centro dello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata del 21 settembre. Dopo aver rivisto cos’è successo con Riccardo Guarnieri nel corso della scorsa stagione, Ida è la protagonista di uno scontro con Riccardo. “Questa è la donna che diceva di amarmi e poi mi ha totalmente cancellato”, spiega il cavaliere pugliese.



L’ho cercata dopo quello che è successo, ma mi ha cancellato da Whatsapp, Instagram, da tutto“, aggiunge ancora Riccardo. “Non ho più voglia di parlare con lui. Ho chiuso definitivamente. Di lui non me ne frega più niente“, dice ancora la dama. “Ma perchè l’hai cercata se sei stato tu a dire che non eri innamorato?”, chiede Gianni Sperti schierandosi dalla parte di Ida. Dopo uno scontro, i due tornano ai propri posti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne per trovare l’amore

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sono riusciti a trovare l’amore durante l’estate tornando così nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Nonostante si siano lasciati da tempo e, al termine della scorsa stagione del dating show di canale 5 abbiano messo un punto definitivo, pare che tra i due ci sia ancora qualcosa da risolvere. Reduci da un’estate che, entrambi hanno trascorso con le persone care, si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne nella registrazione dello scorso 30 agosto e che dovrebbe andare in onda oggi, salvo cambiamenti dell’ultima ora.



Cosa accadrà, dunque, tra i due nella nuova puntata di Uomini e Donne? Ida e riccardo si ignoreranno per vivere una stagione più serena rispetto a quella passata o torneranno a discutere come hanno fatto sin dal primo momento in cui il cavaliere pugliese ha deciso di tornare nel parterre del trono over?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: torna lo scontro a Uomini e Donne

Non riescono a trovare un punto d’incontro e, soprattutto, non riescono ad ignorarsi. Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano così a punzecchiarsi monopolizzando in parte le puntate di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, nel corso della nuova puntata, il cavaliere e la dama torneranno a discutere per la scelta di Riccardo di cercarla nuovamente.

Tutto sarebbe accaduto durante l’estate e Ida non nasconde il proprio malcontento di fronte a tale gesto di Riccardo. Come reagiranno, invece, Tina Cipollari e Gianni Sperti di fronte a tale confessione di Ida?