Durissima lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Durissimo botta e risposta tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri con Tina Cipollari e Gianni Sperti che si schierano dalla parte della dama. “Lei è convinta che tu l’abbia usata”, commenta Maria De Filippi. “Assolutamente sì”, commenta Ida sicura che Riccardo abbia deciso di uscire nuovamente con lei per un po’ di popolarità. “Perchè eri rimasto solo“, aggiunge ancora Ida. “Io sono andata a fare terapia e ci andrò di nuovo perchè fa bene, ma te la consiglio“, dice ancora la Platano.
Ad attaccare Riccardo, poi, è anche Gianni Sperti che punta il dito contro il cavaliere pugliese per una frase. “Non puoi dire ad una donna nuova la bacerei, te no. L’altra volta hai pianto ed eravamo tutti con te”, sbotta Sperti. “Riccardo, tu per lei cosa senti? Si può capire?“, chiede la De Filippi. “E’ il momento sbagliato per dare una risposta del genere”, conclude Riccardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, scontro a Uomini e Donne
Lite furiosa a Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La cena dove essere un nuovo inizio per la dama e il cavaliere del trono over, ma si è trasformato in un nuovo capitolo della storia dell’ex coppia fatta di discussioni e lite furiose. “Non hai rispetto“, ha esordito Ida. “Vergognati per quello che mi hai detto. Qui carezze e parole dolci e poi...”, ha sbottato Ida convinta che Riccardo abbia fatto tutto per raggiungere il centro dello studio. “Lei è convinta di poter ricominciare mentre tu hai detto che non ci sono le basi. E’ così“, ha chiesto Maria De Filippi trovando la conferma di Ida.
“Io mangio, bevo e dormo lo stesso“, ribatte Riccardo. “Non ci sono le basi per ricominciare. Pensavo di trovare una donna diversa e trascorrere una serata tranquilla”, ha aggiunto il cavaliere. “Non sei chiaro. Mi vuoi intortare solo con le parole“, dice ancora Ida. “Riccardo tu per Ida non provi più niente”, commenta Gianni Sperti. “E’ voluto uscire solo per fare quattro chiacchiere”, conclude Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci riprovano a Uomini e Donne
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo essersi rivisti nello studio di Uomini e Donne, dopo essersi scontrati e aver ricordato le emozioni vissute durante la storia d’amore che ha appassionato e appassiona il pubblico, hanno deciso di riprovarci. A fare il primo passo è stata Ida che, dopo aver ammesso di non poter vedere in Riccardo un amico, ha fatto notare all’ex fidanzato come non sia mai troppo tardi per riprovarci. Riccardo, da parte sua, è apparso molto titubante e, di fronte alla sua non risposta, Ida l’ha mandato a quel paese.
Dopo una serie di scontri dietro le quinte, rientrati in studio, Armando Incarnato, Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno provato a far ragionare Riccardo esortandolo a mettere da parte la ragione e ad ascoltare il cuore. Consigli che il cavaliere pugliese ha deciso di seguire chiedendo alla Platano di uscire a cena.
Tina Cipollari contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri
La decisione di Riccardo Guarnieri e Ida Platano di uscire insieme a cena per provare a ricominciare è arrivata in una puntata in cui Tina Cipollari non c’era. Nella puntata in onda oggi, però, Tina torna in studio e, secondo le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, si scaglierà contro Ida e Riccardo.
Durante il racconto della cena di Ida e Riccardo, Tina non risparmierà critiche alla dama e al cavaliere di cui non si fida, convinta che i due provino ancora qualcosa l’uno per l’altra non raccontando tutto al pubblico.