“Ci riproviamo”: Ida Platano e Riccardo Guarnieri decidono di dimenticare il passato e dare il via ad un nuovo capitolo della loro vita insieme. “Ci siamo addormentati mano nella mano”, spiega Riccardo. “Non lo so se è un brutto segno”, aggiunge Ida. “Io ci provo ad aprirti questa porta. Io voglio stare serena, non voglio pressione da parte sua che voleva sapere subito dove fossi e cosa stessi facendo. Piano piano Riccardo”, ammette Ida. Riccardo si giustifica dicendo che le ha fatto una serie di domande perché gli avevano detto di averla vista in macchina con un’altra persona. Prima di lasciare la trasmissione, però, Ida si toglie qualche sassolino dalla scarpa scagliandosi contro Armando: “mi hai detto di usarti, cosa che io non ho mai fatto. Io strategie non ne ho e se volevo fare dei giochetti, l’avrei fatto per un anno con altre persone”, sbotta ida che non ci sta a passare per una persona falsa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Ida Platano: “Riccardo Guarnieri mi fa sentire sbagliata”
Ida Platano torna al centro dello studio per raccontare dell’incontro che ha avuto con Riccardo Guarnieri a Roma. Nonostante la paura di soffrire ancora, la dama ammette di aver deciso di vederlo per togliersi ogni dubbio. “Non è vero che il sentimento dentro si è offuscato anche se la paura di soffrire c’è sempre anche perché siamo due testoni”, spiega Ida. “Come è andato l’incontro a Roma?”, chiede Maria De Filippi. “Ci siamo stretti, ma non al punto da dire baciamoci con passione. Ci siamo detti quello che è successo. Io gli ho detto quello che è successo a me e lui mi ha detto che non l’ho mai elogiato e questo mi fa male perché mi fa sentire sempre sbagliata”, afferma la Platano prima dell’ingresso in studio di Riccardo. “C’è da superare qualcosa, ma sono contento”, dice il cavaliere che afferma di essere pronto a riprovarci. A sorpresa, anche Ida è dello stesso parere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: seconda possibilità…
L’argomento più interessante del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, riguarda gli sviluppi della relazione d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo la lettera letta in puntata dal cavaliere, la dama ha mostrato stupore per poi confidare di non avere sentito niente. Inoltre, nel corso del nuovo faccia a faccia, Riccardo ha scoperto che Ida ed Armando si sarebbero continuati a sentire, provocando una reazione inconsulta. Il pugliese infatti, ha deciso di lasciare lo studio. Cosa accadrà oggi? A partire dalle 14.45, andrà in onda il nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi che prevede degli sviluppi. Ed infatti il cavaliere e la dama, hanno deciso di incontrarsi in quel di Roma, per potersi vedere e parlare lontani dalle telecamere del programma che li ha fatti incontrare. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito: “A Roma ci sono stati solo abbracci, né baci né altro, ma hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo”.
Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo decidono di uscire insieme
Dopo avere deciso di uscire insieme per potere ricominciare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano non si sono potuti gustare l’emozione dell’annuncio, venendo presi di soprassalto da una nuova discussione con Armando Incarnato. Il cavaliere infatti, si è scagliato contro la dama: “Ida è arrabbiata per le parole di lui dove dichiarava che lei lo stava usando e confessa che in realtà è stato lui la volta scorsa a proporre di nascondere il bacio che c’era stato tra loro. Lui però controbatte dicendo che le ha detto solamente che come per Ursula e Sossio era stato utile per capire che si amavano ancora, lei poteva fare lo stesso usandolo per capire cosa provasse ancora per Riccardo”, si legge sul Vicolo. Naturalmente, in mezzo alla discussione è saltata fuori anche Barbara De Santi, insultando Armando con l’accusa di odiare le donne. Gianni Sperti però, si è messo dalla parte del cavaliere difendendolo dalle accuse della dama.