Ida Platano contro Mario Cusitore dopo Uomini e Donne: la frecciata sui social

Ida Platano lancia una frecciata a Mario Cusitore dopo Uomini e Donne. La tronista si è lasciata andare a uno sfogo sui social e pare sempre più probabile che Ida Platano decida di lasciare il suo trono nel dating show. Nessuna scelta. Nessun compagno ma solo tristezza e rabbia che sembrano essere i sentimenti prevalenti. Non è stata l’avventura senza pensieri che la Platano sperava di vivere, nessuna favola e soprattutto nessun principe da scegliere e ‘vivere fuori’ da Uomini e Donne. L’esperienza da tronista del notissimo volto della trasmissione di Maria De Filippi con ogni probabilità si concluderà senza esito, ma con tanto amaro in bocca. Ida Platano nelle scorse ore è tornata sui social, dove non ha risparmiato una frecciata a Mario Cusitore, pur senza tirarlo ufficialmente in ballo.



Ida Platano si è sfogata così contro il corteggiare di Uomini e donne: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte”, queste le ultime parole di Ida che con tutta certezza sono rivolte a quando andato in onda su Canale 5. Nella puntata più recente Mario Cusitore si è ritrovato a fare i conti con i dubbi di Ida, Tina Cipollari e Gianni Sperti dimostrando di non aver passato la notte con una ragazza bionda della quale si era vociferato.



Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono: decisione presa

Da mesi, l’ex dama del trono over Ida Platano, ha interessato il pubblico del dating show di Canale 5 Uomini e Donne con la ricerca del suo uomo ideale che, però, non si è conclusa nel migliore dei modi. Ida, infatti, da settimane, si stava dedicando in maniera esclusiva alla conoscenza di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano di cui, però, ha più volte dichiarato di non essersi mai fidata ciecamente. A far aprire gli occhi a Ida Platano è stata una nuova segnalazione su Mario Cusitore che era stato avvistato in compagnia di una ragazza mentre usciva da un B&B, situazione poi chiarita dal corteggiatore.



Intanto nelle scorse ore Ida Platano, oltre a pungere Cusitore, ha voluto ringraziare i fan di Uomini e Donne per il grande affetto che le hanno sempre mostrato: “Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani persone che si sono affezionata a me e ne sono grata e onorata…”.