Ida Platano e Tina Cipollari contro Mario Cusitore
Ida Platano perde le staffe nello studio di Uomini e Donne e annuncia l’intenzione di cambiare il trono. “Non farlo perché tu non hai sbagliato niente”, interviene Tina Cipollari che si schiera totalmente dalla parte della tronista. “Mario alza il cu*o. Ida sei sicura che vuoi questi due? Riapriamo i casting e facciamo arrivare altra gente“, ha sbottato Tina. “Maria nessuno ha mosso il cu*o. Tutte le volte che sono andati via io sono andata a riprenderli”, aggiunge ancora Ida.
“Di Pierpaolo non lo so, ma Mario ha chiesto più volte di te”, interviene Maria De Filippi che poi lascia la parola ad un autore. “Mario ha chiamato più volte facendo il pazzo perché voleva sapere il motivo per cui non era stato portato in esterna pensando che lei avesse portato Pierpaolo. Ha anche detto la frase vado a ballare ma perché era arrabbiato“, spiega l’autore. Gianni, così, si mostra più comprensivo mentre Tina non sente ragioni. “Se un uomo vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla. Invece di fare mille chiamate ne facevi una e chiedevi di vedere Ida”, dice Tina a cui dà ragione Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano sbotta in studio: duro attacco a Mario e Pierpaolo
Maria De Filippi apre la puntata di Uomini e Donne dell’11 aprile 2024 con Ida Platano annunciando la scelta della tronista di non fare esterne. “Dopo quello che è successo ieri non avevo voglia di fare esterne”, spiega la tronista. “Perché cos’è successo ieri? Ogni volta che discuti con Mario cambi atteggiamento con me”, interviene Pierpaolo. “Cosa hai fatto ieri?”, ha chiesto Ida visibilmente infastidita. “Ho dormito in albergo e ho dormito in studio. Tu vedi solo le cose negative ma tutte le attenzioni non le vedi“, sbotta Pierpaolo. “Da te non me l’aspettavo”, aggiunge ancora Ida.
“Cosa significa che da lui non te l’aspettavi? Io volevo fare l’esterna con te e mi aspettavo che la chiedessi. Tu pretendi messaggi e attenzione”, si difende Mario. “Non mi aspetto più niente, basta. L’esterna potete chiederla anche voi e lo sapete“, sbotta ancora Ida stanca dell’atteggiamento dei corteggiatori. “Maria sono stanca, non ce la faccio più”, conclude amareggiata Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano in crisi a Uomini e Donne
Momento difficile per Ida Platano sul trono di Uomini e Donne. La tronista che, dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, ha accettato il trono sperando di trovare una persona con cui costruire una storia stabile e con cui condividere la quotidianità, nelle ultime puntate del dating show, sta più volte sottolineando la delusione nei confronti di Mario Cusitore e Pierpaolo. Nella puntata di Uomini e Donne dell’11 aprile, però, la situazione peggiorerà. Come svelano le anticipazioni, infatti, Ida arriva in studio visibilmente nervosa e amareggiata per le poche attenzioni che continua a ricevere da Mario e Pierpaolo che, secondo la dama, non starebbero facendo nulla per corteggiarla e cancellare i dubbi che ha su entrambi.
Ida, infatti, ha scelto di non fare nessuna esterna. Nonostante la decisione particolare, tuttavia, in studio, spiega che si aspettava un gesto da parte dei corteggiatori. Gesto che, però, non è arrivato e che ha portato la tronista a riflettere sul proprio percorso.
Lo sfogo di Ida Platano
Se, da una parte, Ida Platano tira fuori tutta la rabbia nei confronti dei suoi corteggiatori, lo stesso farà Mario Cusitore che accusa la tronista di chiedere continuamente dimostrazioni senza, tuttavia, ricambiarle. “Non voglio più niente”, sbotta ad un certo punto la tronista visibilmente agitata. Nel corso della puntata, stanca di discussioni, accuse ripicche e atteggiamenti infantili, Ida si alza dal trono e si avvicina a Maria De Filippi con l’intenzione di lasciare il trono.
Delusa e senza più aspettative, la tronista è pronta a lasciare la trasmissione senza scegliere. Tuttavia, dopo la scelta istintiva, cambia idea e, tornando sui propri passi, decide di restare e darsi ancora una possibilità.