Ida Platano e la lite con Mario Cusitore a Uomini e donne

Ida Platano protagonista della puntata di Uomini e Donne del 4 marzo 2024. Dopo il confronto in studio con Daniele, la tronista si è confrontata con Mario Cusitore con cui, dopo una discussione in esterna, ha litigato anche in studio. Il corteggiatore spiega di non sentire più da parte di Ida lo stesso interesse che sentiva qualche settimana fa e la tronista ammette di non riuscire a fidarsi di lui e di essere un po’ frenata nei suoi atteggiamenti. Mario, così, non riesce a capire per quale motivo abbia deciso di tenerlo ma Ida ribadisce che non può pretendere nulla e che ci vuole del tempo per riconquistare la fiducia.



L’atteggiamento di Mario non piace a Tina Cipollari che sbotta: “Lui è l’uomo delle tattiche. Studia tutte quelle cose da casa. E’ già un miracolo se ti ha fatto sedere di nuovo, hai delle pretese non indifferenti”, le parole della bionda opinionista con cui è d’accordo anche Ida.

Ida Platano e la sorpresa a Pierpaolo a Uomini e Donne

Dopo la dura discussione con Mario Cusitore, Ida Platano chiede a Maria De Filippi di poter lasciare per un istante lo studio. La conduttrice acconsente e chiede a Pierpaolo di accomodarsi sulla sedia lasciata vuota proprio dalla tronista. Il corteggiatore, così, esaudisce la richiesta della De Filippi e poco dopo Ida rientra in studio con una torta per augurargli buon compleanno.



Una sorpresa che lascia senza parole Pierpaolo e l’amaro in bocca a Mario che non nasconde il proprio malcontento anche al termine del ballo che la tronista chiede di fare proprio con Pierpaolo.

Leggi anche

Mario Cusitore innamorato di Ida Platano? Un suo post insinua dubbi/ Gossip impazza ad Uomini e Donne 2024